[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
si il reggi è quello nuovo ma con comando vecchio, un pochino di gioco ce l'ha ma roba di 2 millimetri quasi impercettibile, risale bene, ad ogni uscita sporca gli metto un filo di olio al teflon sullo stelo per sicurezza...
 

cruciani daniele

Biker superis
24/11/09
349
4
0
selci lama
Visita sito
Bike
santa cruz 5010, on one imbreed, kona rove st
questa e' la mia compagna di avventure...e' quasi un anno che ce l'ho e via via ho apportato qualche piccola modifica per renderla piu' consona alle mie esigenze non badando di certo al fattore peso la parti in questione come potete vedre sono l'ammo fox dhx, i freni formula the one con guaine in treccia di kevlar,il tendicatena(mde)le manopole(protone con collarini rossi)il collarino reggisella rosso campa bross(molto comodo anche con i guanti perche' ha una leva molto lunga,i pedali(mallet) e in arrivo bash in alluminio CNC handmade,manubrio spank777 cromato e mozzi hope pro2 rossi...!
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
@Fabio74: complimentissimi!

Gran bel lavoro di accostamento cromatico e upgrade, due consigli: manopole nere (non si sporcano) visto il manubrio bianco e pedali più sottili! Quei due mattoni stonano con la grazia complessiva della bici...

Revelation bianca invece della Lyric no?!
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
concordo per le manopole...infatti ho preso i comandi rotanti X0 da montare con le manopole corte nere...

per i pedali: questi sono quelli più leggeri ed economici che ho trovato 366gr per una trentina di euro...non volevo spendere troppo per i pedali.

per la forca: in effetti la lyrik a molla da 1 e 1/8 c'è solo nera.la revelation è bella ma già che cambio forca non vorrei rinunciare agli steli da 35mm....e se facessi riverniciare la lyrik????
 

Allegati

  • 02012010639.jpg
    02012010639.jpg
    43,8 KB · Visite: 29

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
concordo per le manopole...infatti ho preso i comandi rotanti X0 da montare con le manopole corte nere...

per i pedali: questi sono quelli più leggeri ed economici che ho trovato 366gr per una trentina di euro...non volevo spendere troppo per i pedali.

per la forca: in effetti la lyrik a molla da 1 e 1/8 c'è solo nera.la revelation è bella ma già che cambio forca non vorrei rinunciare agli steli da 35mm....e se facessi riverniciare la lyrik????

che pedali sono?

p.s.tieniti la lyrik......
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
come promesso...ecco qui la foto della Enduro upgradata con le Iodine.
IMG_1611.jpg
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
questa e' la mia compagna di avventure...e' quasi un anno che ce l'ho e via via ho apportato qualche piccola modifica per renderla piu' consona alle mie esigenze non badando di certo al fattore peso la parti in questione come potete vedre sono l'ammo fox dhx, i freni formula the one con guaine in treccia di kevlar,il tendicatena(mde)le manopole(protone con collarini rossi)il collarino reggisella rosso campa bross(molto comodo anche con i guanti perche' ha una leva molto lunga,i pedali(mallet) e in arrivo bash in alluminio CNC handmade,manubrio spank777 cromato e mozzi hope pro2 rossi...!

finalmente si vede una GT... complimenti!!! posta una foto quando hai finito gli upgrade!
 

MTBNick-it

Biker novus
11/1/09
31
3
0
Pistoia
Visita sito
Alla fine l'ho presa, sono ancora un niubbo dell'AM ma mi impegnerò ;)
Intanto l'ho montata con quello che avevo, poi mi evolverò. Domani prima uscita seria, vedremo.
 

Allegati

  • GT1.jpg
    GT1.jpg
    52,4 KB · Visite: 87

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
questa e' la mia compagna di avventure...e' quasi un anno che ce l'ho e via via ho apportato qualche piccola modifica per renderla piu' consona alle mie esigenze non badando di certo al fattore peso la parti in questione come potete vedre sono l'ammo fox dhx, i freni formula the one con guaine in treccia di kevlar,il tendicatena(mde)le manopole(protone con collarini rossi)il collarino reggisella rosso campa bross(molto comodo anche con i guanti perche' ha una leva molto lunga,i pedali(mallet) e in arrivo bash in alluminio CNC handmade,manubrio spank777 cromato e mozzi hope pro2 rossi...!

mi davvero bella?:celopiùg::celopiùg:
peso?
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Alla fine l'ho presa, sono ancora un niubbo dell'AM ma mi impegnerò ;)
Intanto l'ho montata con quello che avevo, poi mi evolverò. Domani prima uscita seria, vedremo.


Bene! Ancora bici GT, allora non siamo così in pochi.
Posto ancora due foto della mia, visto che siamo in tema e che sono le ultime con questa forka:

300120101148.jpg


300120101151.jpg


La tua è una Revelation vero? Sto per prenderla anch'io, quel bianco mi sembrava potesse stonare con il silver ma ora che vedo la tua mi devo ricredere.
 

MTBNick-it

Biker novus
11/1/09
31
3
0
Pistoia
Visita sito
Trail Run effettuato questa mattina. Tutto ok, a parte il peso, non sono abituato a pedalare su una bici di 13kg abbondanti. Anche l'assetto all'inizio mi ha reso un pò perplesso, ma già a fine mattinata la situazione era al quanto migliorata.
In discesa, goduria infinita. Non avendo paragoni su bici di questo genere, non posso dare giudizi assoluti, in compenso per ora è proprio come me l'aspettavo. PERFETTA !!
 

Allegati

  • GT2.jpg
    GT2.jpg
    62,1 KB · Visite: 52
  • GT3.jpg
    GT3.jpg
    61,3 KB · Visite: 74
  • GT4.jpg
    GT4.jpg
    60,7 KB · Visite: 96

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
vedo che queste GT vanno parecchio... secondo me le migliori come rapporto qualità prezzo...posto la foto della mia force...
(non fate caso a me che non riuscivo più a levare il piede dalla neve ghiacciata!)

27215_1352664865809_1507046341_30913620_6548834_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo