[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
l'ho già postate sul 3d dedicato, le posto anche qui:

...veramente bella, ...quanto pesa?

...la mia zingarella, ...al momento 14,10kg.
5512.jpg

5513.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
premettendo che le bici con la gobba non mi piacciono quasi mai... sta nomad monocorona e con ammo ad aria mi incuriosisce non poco...
e contribuisce a rafforzare anche in me l'idea di passare alla monocorona...
bellissima anche la specialized ...
che bici!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
vorrei passare anche io alla monocorona, ma che modello di tendi è?

e.13 .... volevo montarlo anche io .. che utilizzo monocorona da sempre (ho divorziato dal deragliatore nel 2003) .... il fatto di avere solo la guida superiore .. senza la rotella inferiore ... fa si che non ci sia attrito ... ma mi chiedo se sia sufficiente a non far cadere la catena ... comunque vedo che sta prendendo piuttosto piede questa versione ... evidentemente funziona
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
...il mio è un E.13 XCX, ora lo fanno anche con attacco tipo deragliatore, lo produce anche MRP ma secondo me conviene prenderlo qui perchè costa pochissimo:
[url]http://superstar.tibolts.co.uk/index.php?cPath=56&osCsid=b546892cdee721d5c62ba8f78c538472[/URL]

ma lo hai testato un pò ? ... tiene bene ? .... l'unica cosa che mi preoccuperebbe .. una volta assodato che la catena non scende .... è il fatto di non avere un bash .. o un taco .... e di lasciare catena e corona su qualche pietra
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...a funziona molto bene, sono oltre 3 mesi che lo uso e ti assicuro che la catena non è mai uscita, ovviamente senza bash o taco c'è il rischio di battere ma molto dipende anche da come guidi!
ma lo hai testato un pò ? ... tiene bene ? .... l'unica cosa che mi preoccuperebbe .. una volta assodato che la catena non scende .... è il fatto di non avere un bash .. o un taco .... e di lasciare catena e corona su qualche pietra
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
La mia nuova compagna per la Superenduro:

Devinci Dixon
Taglia L: 13.1kg comprensiva di pedali.
Ora voglio mettere dei pedali più leggeri e la cassetta 11-36 al posto della 12-36...dovrebbe arrivare sui 12.7-12.8kg :celopiùg:

immagine008.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo