[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarpa

Biker popularis
2/11/09
95
0
0
41
Visita sito
picture.php
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Azzz.......che carrellata di Specy........ma che con gli "eco-incentivi" le regalano...:smile::smile::smile:...????

o-o
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
mmm bella domanda diciamo che non centra nulla con il comportamento dell'afr, è decisamente votato al freeride... per il mio stile cinghialesco e per i miei quasi 90kg tutto agghindato è il meglio che ci sia...
 

scarpa

Biker popularis
2/11/09
95
0
0
41
Visita sito
mmm bella domanda diciamo che non centra nulla con il comportamento dell'afr, è decisamente votato al freeride... per il mio stile cinghialesco e per i miei quasi 90kg tutto agghindato è il meglio che ci sia...
Bello però.. per mè funziona anche meglio dell'originale che è un pò leggerino....
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
ragazzi ho visto tutte queste speci enduro e nn ho resistito...ripropongo anche la mia, anche se un pò datata mi regala grandi emozioni ovunque :)

2lk4fnb.jpg
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Bello però.. per mè funziona anche meglio dell'originale che è un pò leggerino....

secondo il mio modesto parere l'ammortizzatore originale è ottimo, ma per un utilizzo tendente al freeride il dhx 5 è veramente eccezionale..

che non me ne voglia nessuno ma la vera enduro è quella con la doppia piastra anche se mi balena l'idea di metterci una totem 2 step
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
...e questa è la mia ,ultima di una lunga tradizione MDE
 

Allegati

  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    63,7 KB · Visite: 118
  • Senza titolo-2.jpg
    Senza titolo-2.jpg
    62,1 KB · Visite: 191
  • Senza titolo-3.jpg
    Senza titolo-3.jpg
    62,5 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo