• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
be le differenze ci sono, pesano circa 400gr meno, ma sono decisamente meno rigide delle originali, ma ciò non è un male infatti sono decisamente + "comode", come scorrevolezza non ho notato la differenza sinceramente..
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

non lo avevo visto...
Report veloce, completo ed esaustivo della bella mattinata che hai passato.
Complimenti!!!!



Chissà che riesco il prossimo anno a tornare sulle Dolomiti...
Ho passato diversi anni a Fiè in estate e i ricordi sono ancora vivi e conservati nel cuore.
Posti meravigliosi!!!!!
Ora l'invidia è certa!!!
 
Reactions: nonnocarb

cube

Biker novus
18/12/08
28
0
0
Mantova
Visita sito
Ciao, vi presento la mia CUBE stereo the one 2009.
Rispetto all'originale, ho apportato alcune modifiche:
Attacco manubrio fsa os 150 (100 mm)
Manubrio fsa xc 282(660 mm)
Sella slk di selle italia
Gomme nobby nic 2.25 evo mod. 2010
Che ve ne pare?

 
Reactions: jacky style

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito

Dico che hai comprato una bici fenomenale...
Per mio gusto personale io avrei messo attacco, piega e reggisella neri... Però i gusti sono gusti... Sarebbe stata + cattiva e meno pacchiana...
Ho avuto modo di provarla e ne sono rimasto entusiasta... Specialmente in salita...
 

cube

Biker novus
18/12/08
28
0
0
Mantova
Visita sito

Ciao popi, come dici tu la bike in salita è davvero ottima e aggiungo io che lo è anche in pianura ed in discesa: insomma una ottima trailbike anche se un poco pacchiana...... !.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Ciao popi, come dici tu la bike in salita è davvero ottima e aggiungo io che lo è anche in pianura ed in discesa: insomma una ottima trailbike anche se un poco pacchiana...... !.

Eh si... Quei pezzi bianchi non li posso proprio vedere...
Però quella bici è un ottimo compromesso per fare tutto...
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
ciao, permettetemi di presentarvi la mia nuova bici l'ho presa il 16 ed ha all'attivo una sola uscita a breve appena la conoscerò meglio vi posterò le mie impressioni. saluti

 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Complimenti, quest stereo è davvero molto bella. Vedrai che ti troverai molto bene. A mio parere è una gran bike.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
ciao, permettetemi di presentarvi la mia nuova bici l'ho presa il 16 ed ha all'attivo una sola uscita a breve appena la conoscerò meglio vi posterò le mie impressioni. saluti


Molto bella. Un mio amico ha il modello dello scorso anno e mi paice molto anche quella oltre al fatto che funziona davvero bene. Facci avere le tue impressioni appena puoi.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Molto bella. Un mio amico ha il modello dello scorso anno e mi paice molto anche quella oltre al fatto che funziona davvero bene. Facci avere le tue impressioni appena puoi.

Cosa è cambiato ( grafiche a parte ) dal modello attuale a quello dello scorso anno?
Il sistema ZERO è sempe lo stesso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo