bella eddi.......grazie! E scusate se ne metto un'altra,ma sono proprio innamorato della mia bimba!
... e la moglie non è gelosa ???
Certo che è gelosa! Infatti non mi lascia mai da solo con...l'altra!
in base al mio meccanico personale,ci vogliono almeno altri 45gioni, per poter saline su una bici da strada....non sò quando potro usare una enduro,fr.... quando rimonti in sella alla belva ????
bella eddi....
in base al mio meccanico personale,ci vogliono almeno altri 45gioni, per poter saline su una bici da strada....non sò quando potro usare una enduro,fr
magari.....ancora non posso muovermi niente, solo con i sobbalzi usando le stampelle,senza appoggiare il piede a terra, il ginocchio mi fa troppo male....... porca miseria ... pensavo che il primo Maggio fossi già in sella !!!!
magari.....ancora non posso muovermi niente, solo con i sobbalzi usando le stampelle,senza appoggiare il piede a terra, il ginocchio mi fa troppo male...
è gonfio come la coscia
..BELLA!Stamattina alle 9 DHL ha suonato alla mia porta portandomi la mia meravigliosa Rose.
..Ancora non ho avuto tempo di buttare su i pedali,ma non tardo molto!
... soffri in salita ... ma sai che soddisfazioni in discesa !!!!!!!!!!!!!!!
... bellabellabella ... con la sua linea semplice tutta teutonica ..........................................................
Stamattina alle 9 DHL ha suonato alla mia porta portandomi la mia meravigliosa Rose.
eccola la sorellina della mia molto bella anche in questa colorazione!!!!
complimenti
@BAX ho seguito il consiglio
Stamattina alle 9 DHL ha suonato alla mia porta portandomi la mia meravigliosa Rose. ............
Stamattina alle 9 DHL ha suonato alla mia porta portandomi la mia meravigliosa Rose.
http://imageshack.us/photo/my-images/827/img0031om.jpg/
Uploaded with ImageShack.us
By gavotesuan at 2012-04-16
http://imageshack.us/photo/my-images/252/img0029nt.jpg/
Uploaded with ImageShack.us
..BELLA!
..Bax..stavolta ti ho fregato!
PS..ho un debole per le krukke
.. che pedali monti ???
.... hai ragione è proprio bella !!!!!
Non ne ho idea.
Domani faccio un salto da DueRuote a Forlì e vedo un pò...
A dire la verità non voglio più che altro spendere troppo,le mie tasche ne hanno già risentito troppo dopo l'acquistone ..
Consigli?