[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newnoise

Biker velocissimus
new già che hai scelto la forca bos e non altre più blasonate mi fà capire che sei un buongustaio COMPLIMENTI :)

hai detto bene, blasonate...a fox ultimamente gli sta rimanendo altro che il nome (per le forcelle). La BOS già dopo un'uscita posso dirti che è la miglior forcella ad aria provata sinora... solitamente le forcelle ad aria "soffrono" rispetto alla molla nella primissima parte della corsa e a metà.. niente di tutto ciò..ha un carico di stacco paragonabile alla 55 RC3 a molla... con mezzo chilo meno però...

buongustaio pure per il reggisella.....

;-) veramente un bell'oggetto oltre che con soluzioni tecniche che, IMHO, lo rendono il miglior reggisella in circolazione seguito a ruota dal reverb :)
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

Ninilo

Biker poeticus
hai detto bene, blasonate...a fox ultimamente gli sta rimanendo altro che il nome (per le forcelle). La BOS già dopo un'uscita posso dirti che è la miglior forcella ad aria provata sinora... solitamente le forcelle ad aria "soffrono" rispetto alla molla nella primissima parte della corsa e a metà.. niente di tutto ciò..ha un carico di stacco paragonabile alla 55 RC3 a molla... con mezzo chilo meno però...



;-) veramente un bell'oggetto oltre che con soluzioni tecniche che, IMHO, lo rendono il miglior reggisella in circolazione seguito a ruota dal reverb :)
quoto.....:celopiùg:
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
ce l'ho fatta ! è più di un mese che son fermo e sbavo sulle vostre foto sulla neve :rosik:

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo