ti piace il borsino? se mi giri il tuo indirizzo te ne spedisco un paio
... ejaaaaaaaaaaaa ... non ti dico cosa ne faccio ...
ti piace il borsino? se mi giri il tuo indirizzo te ne spedisco un paio
.....grande new...Mòlle;5366571 ha scritto:no, lo usa per le esecuzioni.
... ... ...
new...senza parole...
bellissima la rocky....
Esatto.. ahahhahaMòlle;5366571 ha scritto:no, lo usa per le esecuzioni.
c'è che st....zi che siamo.....
new, reputazione negativa a tutti......
....Neahhh... sono magnanimo. Cmq sono rimasto davvero impressionato dalla slayer.. geometria azzeccata, bobbing limitato, ottimo antisquat...e in discesa è stata goduriosa anche sulla neve!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
new già che hai scelto la forca bos e non altre più blasonate mi fà capire che sei un buongustaio COMPLIMENTI :)
buongustaio pure per il reggisella.....
quoto.....hai detto bene, blasonate...a fox ultimamente gli sta rimanendo altro che il nome (per le forcelle). La BOS già dopo un'uscita posso dirti che è la miglior forcella ad aria provata sinora... solitamente le forcelle ad aria "soffrono" rispetto alla molla nella primissima parte della corsa e a metà.. niente di tutto ciò..ha un carico di stacco paragonabile alla 55 RC3 a molla... con mezzo chilo meno però...
veramente un bell'oggetto oltre che con soluzioni tecniche che, IMHO, lo rendono il miglior reggisella in circolazione seguito a ruota dal reverb :)
Ecco una foto recente con la mia pimpa nella versione corrente.
ce l'ho fatta ! è più di un mese che son fermo e sbavo sulle vostre foto sulla neve
Grandissimo!!!! Bella bella cattiva!!!!ce l'ho fatta ! è più di un mese che son fermo e sbavo sulle vostre foto sulla neve
ce l'ho fatta ! è più di un mese che son fermo e sbavo sulle vostre foto sulla neve
Grandissimo!!!! Bella bella cattiva!!!!
Monti un'abbinata DHF+DHF??