[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
che dire...
splendida la nomad con la DT...
ma sta GT è uno spettacolo! ho rivalutato l'Idrive a settembre dopo averlo provato...poi, tutta nera, con la pedivella del nuovo XT nera (strabella), con le ruote easton(peso?) e la fox nera...caspita che belva! complimenti!
 

kri-11

Biker serius
31/10/10
222
3
0
valli di torino
Visita sito
grazie...
si nera spacca di brutto!!!
poi nero opaco :-)
peso delle ruote booooooooooo non saprei

ora senza reverb e senza tubless ferma la bilancia a 14 spaccati, mettendoci il reverb aggiungi un 2 etti circa in piu, tublessizando toglili percui li peso rimane grosso modo quello ahahah
 

dgpierpa

Biker serius
16/6/11
113
0
0
Torino
Visita sito
Ecco la mia bimba, fresca fresca di negozio (giusto una 40ina di km alle spalle). Per il momento tutta originale, poi con calma, finanze permettendo, la personaliizzerò un pò!!!
 

Allegati

  • Jekill 4dic.jpg
    Jekill 4dic.jpg
    62,5 KB · Visite: 88

dgpierpa

Biker serius
16/6/11
113
0
0
Torino
Visita sito
... miiiiiii neanche ritirata e già la scimmia richiede ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... bella biga !!!

Purtroppo anche ad averne da buttarne di soldi penso che non basterebbero mai, c'è tanta di quella componentistica in giro da perdersi. Comunque anche montata così di serie (ed è il modello base) è uno spettacolo da guidare sia in salita, ma ....soprattutto in discesa!!!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
la camber è una delle trail che più mi incuriosiscono...da possessore di una bici con soli 125mm al posteriore e 140 all'anteriore (la setto quasi sempre a 120 però, tranne che sullo scassato...), posso dirti che con un pò di allenamento una bici da 120 sale e scende ovunque....magari non scende come una dh...d'estate esco con un mio amico che è passato dalla rocky flatline al summun...e, CON MINORE VELOCITA' chiudo tutto quello che chiude lui... ora non vedo l'ora di prendermi la transition covert...ma la full da 125 mm mi ha fatto imparare ad andare in discesa e la terrò comunque per migliorare la guida e per i percorsi a 360°...secondo me non sono da sottovalutare queste bici con "poca escursione"...
poi esteticamente mi sembra anche molto bella!
buone pedalate!
 

carbs

Biker serius
30/1/08
155
1
0
Veneto Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra LT1 == Cannondale Slate == Cannondale CX
la mia nuova front pesante

:i-want-t:
 

Allegati

  • Honzo 1.jpg
    Honzo 1.jpg
    57,4 KB · Visite: 98
  • HONZO 3.jpg
    HONZO 3.jpg
    57,4 KB · Visite: 48
  • HONZO 2.jpg
    HONZO 2.jpg
    58,6 KB · Visite: 69
  • HONZO 6.jpg
    HONZO 6.jpg
    59,1 KB · Visite: 43
  • HONZO 9.jpg
    HONZO 9.jpg
    59,4 KB · Visite: 60
  • Mi piace
Reactions: frenk and NIPI

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
la camber è una delle trail che più mi incuriosiscono...da possessore di una bici con soli 125mm al posteriore e 140 all'anteriore (la setto quasi sempre a 120 però, tranne che sullo scassato...), posso dirti che con un pò di allenamento una bici da 120 sale e scende ovunque....magari non scende come una dh...d'estate esco con un mio amico che è passato dalla rocky flatline al summun...e, CON MINORE VELOCITA' chiudo tutto quello che chiude lui... ora non vedo l'ora di prendermi la transition covert...ma la full da 125 mm mi ha fatto imparare ad andare in discesa e la terrò comunque per migliorare la guida e per i percorsi a 360°...secondo me non sono da sottovalutare queste bici con "poca escursione"...
poi esteticamente mi sembra anche molto bella!
buone pedalate!

Grazie, io mi trovo molto bene e riesco a farci un po di tutto.
La trovo sicuramente molto pedalabile e anche a scendere si fa sicuramente valere, certo non faccio drop da 1 mt ma qualche bel passaggio sicuramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo