[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
con le ultime modifiche, mancano solo i pedali perchè quando da quando ad agosto tolsi i CB Acid per mettere i flat per andare in Bike Park non riesco più a trovarli, quindi in questi giorni ho ordinato dei nuovi pedali (uso la MTB generalmente solo d'inverno perchè corro su strada)
dscn0328j.jpg

dscn0330q.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

sbardj

Biker marathonensis
... moooooolto bella ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... ma sulle ST che sezione di gomme hai ???
All'anteriore ibex dh 2.4 al post specialized.eskar 2.25......forse.sono un po' esagerate, ma.per i miei gusti e' un'accoppiata alla quale non posso rinunciare, danno dipendenza :omertà::specc:
s
Bella, come scegli quale prendere tra questa e la Genius LT? Anche se una fa 180 ed una 160 non sono simili nell'utilizzo?
Possono sembrare simili, in un uso a 360 gradi la "forbice" di utilizzo va a favore della scott, agli estrem i la.differenza.sostanziale.e' che la scott non si arrampica come la.dune, ma dune non scende come la scott!
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
image_preview.php
[/url][/img]

ecco la mia... direi che può definirsi finita... apparte parti di consumo, e l'idea di montare sta benedetta doppia 24-38, con 11-34 dietro... ma non prima di primavera...


in questa configurazione + navigatore il bilancino (di scarsa precisione) segna 13,80 kg...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo