grazie silver, pensavo di aver speso tanto per le mie ruote, ma vedo che c'è anche di " peggio " :)
ho avuto la fortuna di trovarne un paio usate come esposizione ed utilizzate x 2 uscite su una bici test, ottimo affare.
grazie silver, pensavo di aver speso tanto per le mie ruote, ma vedo che c'è anche di " peggio " :)
ho avuto la fortuna di trovarne un paio usate come esposizione ed utilizzate x 2 uscite su una bici test, ottimo affare.
scusa se ti rompo, ma se hai un link del tuo steam con frontale rosso anodizzato, mi faresti un regalone :)
Grazie
così leggera ne ho vista qualcuna, ma acchittata in questo modo mai
complimenti silver o-o
upgradate ruote I9, corona da 34 middleburn,poserata thomson,manubrio answer protaper 72mm
12,4 kg
Bellissima davvero!!!Sono sempre stato curioso di provarla..così allestita poiEcco la mia Dune "finita"
Grazie, è una bici che da molte soddisfazioni, è tanto divertente in discesa come in salita, insomma dove la metti sta bene!Bellissima davvero!!!Sono sempre stato curioso di provarla..così allestita poi
Ecco la mia Dune "finita"
Ecco la mia Dune "finita"
All'anteriore ibex dh 2.4 al post specialized.eskar 2.25......forse.sono un po' esagerate, ma.per i miei gusti e' un'accoppiata alla quale non posso rinunciare, danno dipendenza... moooooolto bella ... ... ma sulle ST che sezione di gomme hai ???
Possono sembrare simili, in un uso a 360 gradi la "forbice" di utilizzo va a favore della scott, agli estrem i la.differenza.sostanziale.e' che la scott non si arrampica come la.dune, ma dune non scende come la scott!Bella, come scegli quale prendere tra questa e la Genius LT? Anche se una fa 180 ed una 160 non sono simili nell'utilizzo?
All'anteriore ibex dh 2.4 al post specialized.eskar 2.25......forse.sono un po' esagerate, ma.per i miei gusti e' un'accoppiata alla quale non posso rinunciare, danno dipendenza !
... eh eh non sono esagerate ... io ho preso le CB Iodine e metterò su le Ibex FR 2.40 ... ma per le ST la 2.40 non è un pò troppo grossetta ???
sulle mie Iodine è appena morta la ruota libera e mi tocca mandarle in assistenza.......belle ruote ma troppo delicate.
appena ritornano le vendo.