[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si doppia con bash fsa pedivelle e movimento gravit

te l'ho chiesto perchè ho visto che anche tu hai la gabbia lunga...il mio sivende mi ha detto che in sede di montaggio ha provato a mettermi la media (XT) ma che non reggeva, il che mi è francamente sembrato strano per una guarnitura doppia, ma non sono stato lì ad indagare più di tanto...ma comunque ora vedo che anche tu ce l'hai così...tu ti sei posto il problema?

motobimbo posta foto della tua enduro.....:celopiùg:

naaaaaaaaa...quella l'ho già postata...tra breve ne posto un'altra di un'altra cosa che...:mrgreen: ;.=9/
 

Ninilo

Biker poeticus
te l'ho chiesto perchè ho visto che anche tu hai la gabbia lunga...il mio sivende mi ha detto che in sede di montaggio ha provato a mettermi la media (XT) ma che non reggeva, il che mi è francamente sembrato strano per una guarnitura doppia...ma ora vedo che anche tu ce l'hai così...tu ti sei posto il problema?



naaaaaaaaa...quella l'ho già postata...tra breve ne posto un'altra di un'altra cosa che...
io sto montando doppia 22/32 cassetta da 9v e funziona alla grande mai dato problemi, e la cambiata è rapida
e precisa:spetteguless: magari la gabbia è molto esposta quando usi il pignone grande!?!?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io sto montando doppia 22/32 cassetta da 9v e funziona alla grande mai dato problemi, e la cambiata è rapida
e precisa:spetteguless: magari la gabbia è molto esposta quando usi il pignone grande!?!?

si, lo credo che funziona a dovere con la gabbia lunga...mi chiedevo se funzionerebbe così anche con la media (a parte che io ho la 36/24 + 11/36 10v).

chiuso ot.
 
dopo tanto tempo, ecco a presentarvi quella che per moolto tempo sara' la mia compagna di discese e divertimento (non esclusiva naturalmente ;) la sella e' gia in lista di cambiamento, se avete suggerimenti per renderla piu bella, alleggerirla, sono ben aperto a riceverli....anche se non posso cambiare molto ora....


... è già così tanto bella ... cosa gli vuoi cambiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

pol73

Biker serius
17/9/11
103
0
0
Bellinzona
Visita sito
A bè....la Scratch è una bomba..io ero tentato dalla Air ma ci voleva un rene x portarsela a casa..Complimenti e.....vai di Monte Tamaro!!!!:free:

fino ad ora ho sempre fatto discese dove sono salito pedalando, ma prima o poi andrò anche al Tamaro, è qui a 2 passi ma non mi attira molto, poi magari quando ci andò non ne farò più a meno....vedremo
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
fino ad ora ho sempre fatto discese dove sono salito pedalando, ma prima o poi andrò anche al Tamaro, è qui a 2 passi ma non mi attira molto, poi magari quando ci andò non ne farò più a meno....vedremo

...provaci, il giro ad anello che dalla cima scende ad Arosio e riporta a Rivera (33 km c.a.) è davvero spettacolare..:loll:! Certo, ora forse inizia a fare un pò freddino da quelle parti...io l'ho sempre fatto in estate...:celopiùg::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: elfla
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo