[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
la jekyll è stupenda... Detto da chi non va pazzo per cannondale...

Anchio direi doppia... Infatti è quel che farò sulla mia genius... Che intanto è in attesa che dalla tedeschia arrivi il reverb...

Come rapportatura, pensavo a un 24-39... Troppo dura? Per il momento dietro ho 32-11, ma passerò a 34-11...
Sulla front ho 26-40 con 11-32, e pedalo tranquillamente ovunque...

Il rapporto corona24-pignone34 è più duro o più leggero del 22-32?
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
grazie per i complimenti =)

Allora non VALUTO ma lo metto tra gli upgrade sicuri

1latticizzare
1.2 disco da 200
1.3 dietro metto un 2.3 o un 2,25 come copertura che il 2.4 è infinito!
2 ks telescopico
3 bash tendicatena e doppiacorona... (che rapportatura, romperò in un secondo momento)
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Corone da 34T x la guarnitura si trovano??? A guardare in giro o nei negozi della mia zona sembra molto difficile...

PS: da montare su una guarnitura Shimano SLX al posto della 32T
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Allora non VALUTO ma lo metto tra gli upgrade sicuri
Innanzitutto congratulazioni per la bici proprio bella (detto da uno che non ama le cannondale). Dovessi upgradare io, in ordine di priorità farei:
1- via il nobbynic 2.4, e passaggio a qualcosa di piu stretto ma piu solido specie di spalla e possibilmente tubeless;
2- telescopico con comando remoto
3- bash e corona media da da 36 (o 34)
4- tendicatena se dovesse cadere troppo spesso

Ovviamente il tutto rapportato ai percorsi che fai.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Innanzitutto congratulazioni per la bici proprio bella (detto da uno che non ama le cannondale). Dovessi upgradare io, in ordine di priorità farei:
grazie
1- via il nobbynic 2.4, e passaggio a qualcosa di piu stretto ma piu solido specie di spalla e possibilmente tubeless;
sono gia tubeless... per questo volevo latticizzare con questi ed eventualmente cambiare il posteriore che pedalare dietro un 2.4 è dura anche se su sterrato attacca da paura.
cmq sto seguendo la discussione per le gomme da Am per decidere il prossimo passo... intanto faccio la modifica per latticizzare (avendo gia 2 gomme tubeless co quello che costano volevo consumarle un pochino che XC i 2.4 non li usa nessuno neanche a rivenderli xD )
2- telescopico con comando remoto
questo è il mio regalo di natale
3- bash e corona media da da 36 (o 34)
4- tendicatena se dovesse cadere troppo spesso
passo 3 e 4 ho intenzione di farli insieme che gia che smonto la trasmissione metto il tendicatena tutto in una volta.

Ovviamente il tutto rapportato ai percorsi che fai.
sicuro =)
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
i freni sono hope m4 tech con dischi flottanti,per quello che riquarda il tubo freno ant,lo monto sulla destra essendo anche un motociclista e pur fasciandolo con gli altri fa una curva strana,mi devo decidere a tagliarlo, perchè troppo lungo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo