Foto Delle Nostre Bici Da Dirt!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
699 euros + 49 di spese di spedizione dalla germania, perché quel genio dell'importatore italiano, tanto per cambiare, non la fa arrivare in Italia...

Alla faccia, è un ottimo prezzo per un nuovo.. e la colorazione? Ti è arrivata montata così di serie? Veramente bella, non cè niente da dire.. anche se io rimango della scuola "all black", visto che il nero và su tutto.. buona raidata o-o
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Beh, dipende dalla lega, quello con cui è costruito il p.3 è decisamente morbido, i foderi bassi avranno perso 50g di materiale :zapalott:


non puoi montarci i tendicatena tipo bmx?

0230670.gif
 

spartaco

Biker perfektus
Alla faccia, è un ottimo prezzo per un nuovo.. e la colorazione? Ti è arrivata montata così di serie? Veramente bella, non cè niente da dire.. anche se io rimango della scuola "all black", visto che il nero và su tutto.. buona raidata o-o

si è praticamente di serie, ho solo verniciato di nero la parte bassa del tubo obliiquo che di serie esce multicolore :zapalott: lasciando solo qualche "crepa" viola che richiama la parte superiore della bici.
Anch'io sono della vecchia squola "all black", tant'è che ho altre due bici nere, una addirittura nera opaca senza nessun adesivo o fronzolo colorato, né sul telaio né sui componenti :-?
Però a quel prezzo e con un telaio d'acciaio la P1 2008 è la biga che si avvicinava di più in assoluto alle mie esigenze sia economiche, sia estetiche che pratiche...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Direi che la Chase vale proprio i soldi spesi.. sto imparando molto piu velocemente di prima, è verissimo (come ho sempre pensato) che con i mezzi giusti, costanza e impegno si può arrivare ovunque.. ecco la Chase è il mezzo giusto, per la costanza e l'impegno se ne può riparlare :-?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Eheh, si credo la terrò per qualche puntata in Fr.. anche perchè qui intorno a Bolzano le discese non mancano, ho pensato che per una full dovrei sborsare troppi soldi e ci sono un pò affezionato.. certo se dovesse capitarmi un'offerta decente, diciamo sopra i 600-700 euro, potrei farci un pensierino :mrgreen:
Io sono sempre stato così, anche con le chitarre (ne ho 6 ehehe): leggo, cerco, compro, provo, riprovo, riprovo ancora, cambio pezzi, rimetto tutto com'era, poi rivendo e rifaccio tutto daccapo :))): sempre alla ricerca di ciò che più si adatta alla mia idea delle cose..

Avevo provato a montarci le specialized 2.3 da street ad esempio, era migliorata molto in maneggevolezza rispetto alle 2.7 ma niente, non è il suo campo.. farla singlespeed non ne vale la pena, in montagna cè anche da pedalare, e alleggerirla non ha senso.. la forca da 150mm va bene così com è, ignorante ma testarda.. e poi bisogna avere il fisico per portarla, è come una ragazza un pò in carne.. o-o certo che quando la forza di gravità la spinge verso il basso, diventa una belva, in 4x è veramente notevole. Daltronde credo sia un telaio creato proprio per questo :-|

Cmq non ho visto abbastanza foto, fatevi sotto :-?
 

Mitzkal

Biker augustus
E' montato, devo solo fargli delle foto.

Purtroppo l'ho usato ancora poco per dare dei giudizi, ma per il momento posso dire che la 36 RC2 è una gran forcella e i suoi 160mm non danno troppo fastidio a strettare, anzi, essendo più leggera della forca che avevo prima, nel trialistico mi trovo fin meglio.

E aggiungo che il telaio rispetto al P.3 mi sembra più rapido nelle rotazioni (per adesso sono fermo al 180°).

Appena becco un amico con la digitale (la mia s'è crepata), la immortalo :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo