• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto Delle Nostre Bici Da Dirt!!!!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Da Bomb Molotov II che per ora uso in dirt, nonostante il dolce peso di 17 kg e passa, con qualche puntata in freeride.. ma è provvisoria, tra poco rimetto le gomme da 2.7 come fda foto (ho provato le Specialized da dirt/street da 2.3) visto che arriva la Chase :-?

http://img136.imageshack.us/img136/6452/dscn5108atg0.jpg

Cmq è montata così: Marza Drop Off III da 150mm, freni Hayes nine, dischi braking da 203, barra e pipa truvativ Hussefelt, pedali da bomb coi super-pin, gruppo cambio deore e guarnitura truvativ (un pò sottotono forse, ma chissenefotte!), tendicatena per doppia Truvativ, cerchi originali di primo equipaggiamento Kona Stinky, Maxxis Minion DH 2ply 42a da 2.7, selle italia nonricordoilmodellomafunzionabene
 

Mitzkal

Biker augustus
La mia bimba da street:



Attualmente però è in configurazione 4x, con Mallet C, Shiver SC e Holy Roller.

Probabilmente molto presto mi rimonterò il Jackal da street ed abbandono l'idea del rigidino FR, anche se a malinquore (A parte che non saranno 150mm di forcella ad impedirmi di steetare, con il VP-Free nei vari pistini salto eccome, faccio solo più fatica!).
 

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
Spartaco......La tua è FAVOLOSAo-o mi sono innamorato a prima vista...scusa la sfrontataggine ma mi diresti quanti cash ci sono voluti per un mezzo del genere?
 

Mitzkal

Biker augustus
scusa mitzkal, tu hai i forcellini orizzontali e il single speed, perchè teni su il cambio?

Perchè quel cavolo di alluminio, quando la ruota sforza, viene letteralmente mangiato e mi muove la ruota, per cui la tengo in battuta ed uso un tendicatena, attualmente ne ho uno apposta.
Ho notato che tutte le bici in alu con drop out orizzontali un po' serie (mde, kona, mondraker ecc ecc), hanno i forcellini regolabili, l'acciaio non ne ha bisogno. Con le mie bmx in acciaio non ho mai avuto questi problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo