Foto delle nostre bestie sicule!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ajò nonno

Biker infernalis
Dai, se posti le tue io posto le mie.
Sempre isolani siamo.:-?

ok , denghiu !



la mia

immagine028bn2.jpg


quella di mio figlio

immagine032hl3.jpg
 

ajò nonno

Biker infernalis
non mi dire che il fiocco rosso sotto la sella e' il segnale di riconoscimento dei forumendoli? :capitani:

come ho visto la vostra proposta di questa estate a riguardo il riconoscimento dei forumen , ho subito pensato alla mia b. che gia' da tre anni ha il fiocco rosso . non perche' e' stata rimandata tre volte in quarta elementare , ma bensi' un pezzo di nastro in tela per delimitare le zone non accessibili al pubblico , con le scritte "no go area" del Mondiale Rally che ho legato sotto la sella .
una coincidenza , che lascero' in vostro ricodo della proposta fatta come riconoscimento . :mrgreen:
 
DH AJÒ;1674039 ha scritto:
come ho visto la vostra proposta di questa estate a riguardo il riconoscimento dei forumen , ho subito pensato alla mia b. che gia' da tre anni ha il fiocco rosso . non perche' e' stata rimandata tre volte in quarta elementare , ma bensi' un pezzo di nastro in tela con le scritte "no go area" del Mondiale Rally che ho legato sotto la sella .
una coincidenza , che lascero' in vostro ricodo della proposta fatta di riconoscimento . :mrgreen:

Sei stato di parola, sabato fotografo e posto le mie.
Ps, notevoli "scacciapirciali"*.

*(rulli compressori):-?
 

ajò nonno

Biker infernalis
:sbavon::sbavon:vorrei essere tuo figlio:sbavon::sbavon:

mio figlio ha solo 14 anni pero' .:-((


la sua bici e' stato un regalo di BR1 (Zanchi) , inquanto ns grandissimo amico , ormai di casa e residente onorario in Sardegna .
il regalo e' stato dettato dal suo grandissimo cuore , inquanto a mio figlio , agosto scorso , dal rientro degli italiani dh , gli hanno fregato la Stinky .
ajo' :mrgreen:
 

ajò nonno

Biker infernalis
si vedeva che era montata senza badare a spese ma non potevo immaginare fosse una bici di BR1
credo che con quella bestia :-osia riuscito ad asciugare le lacrime di tuo figlio :))):

le lacrime sono state di commozione al cosi' tanto regalo , invece le mie di giubilo perche' mi sono risparmiato un bel po di eurozzi .
con questa bici sta gia' avendo ottimi risultati nelle gare .
sara' l'energia impressa da Br1 ancora presente nella manetta ?
ajo':vecio:
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
DH AJÒ;1675742 ha scritto:
le lacrime sono state di commozione al cosi' tanto regalo , invece le mie di giubilo perche' mi sono risparmiato un bel po di eurozzi .
con questa bici sta gia' avendo ottimi risultati nelle gare .
sara' l'energia impressa da Br1 ancora presente nella manetta ?
ajo':vecio:


inizio l'off-topic

ajo', la prossima estate io & la zita veniamo in sardinia (lei ha radici a seui) e ci porteremo,ovviamente, le bici:possiamo venirvi a trovare? e magari ci fate assaggiare un po' di discesuccie:))): ?

ciao!!

finito off-topic
 

ajò nonno

Biker infernalis
inizio l'off-topic

ajo', la prossima estate io & la zita veniamo in sardinia (lei ha radici a seui) e ci porteremo,ovviamente, le bici:possiamo venirvi a trovare? e magari ci fate assaggiare un po' di discesuccie:))): ?

ciao!!

finito off-topic
ti ho mandato un MP a riguardo , comunque grazie per la proposta , che estendo a tutti i cugini siculi ! ajo'o-o

gia' che ci sono rispondo pure al Glandiatore :
si coniosco Paolo Viola , ci siamo visti nell'ultima gara DH in Sardegna del 21 ottobre , con tutta la squadra Iron Horse nell Wide Open di Monti (vedi topic Dh Olbia-Monti Wide Open ..nella sezione Sardegna) , inoltre Paolo e' stato uno dei primi a venire alle ns gare gia' dal 2003 assieme a Fabio del Probike di Roma .
ajo':mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo