Foto dell'anno: and the winner is....

pism

Biker extra
18/11/04
755
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Bravissimi tutti, foto stupende (oddio, il nonno mezzo nudo visto all' ora di pranzo è roba forte) che creano invidia, non per i premi, ma per i posti.

Grandi!!!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Da buon incompetente in fotografia sono contento che siano finite in finale le cinque che ho votato, la classifica finale è quasi quella che pensavo, per cui vedo che di incompetenti, nel forum di mountain bike, come me ce ne sono parecchi!
Complimenti a Barbonis e a tutti gli altri finalisti.
 
  • Mi piace
Reactions: fiore and Tonweya

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
stracontentissimo del podio ottenuto :mrgreen: .......forse non meritatissimo in quanto riguardando indietro le altre foto eliminate,ce n'erano di veramente epiche :-) .....ma vabbè,diciamo che mi è andata grassa :-|
un sentito grazie a tutti quelli che mi hanno votato,e visto che avrò un pò di tempo in più,spero di ritornare a postarne di migliori durante il 2013 :celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
Avevo puntato sul nonnocarb ma forse meglio così che se vinceva doveva mettersi nudo sul serio!!! :!: :smile:

Personalmente sono STRAcontentissima del quarto posto, che ritengo comunque immeritato!

Grazie a tutti per il sostegno ed anche per le "vivaci" discussioni...
...ora che ho messo su le spalle grosse mi toccherà ordinare la giacca Endura tg XL! :smile:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Complimenti a Barbonis che dopo averci regalato decine di bellissimi scatti durante tutto l'anno, premiati con innumerevoli FDG e vero stimolo per andare a visitare i monti sibillini, si merita anche il primo premio della Foto dell'anno...

Un grazie a tutti quelli che hanno votato gli scatti realizzati dal duo Cinghialtracks e Cicloalpinismo,
Monsieur le Chambeyron

e Tete de Girardin

che si sono aggiudicare rispettivamente il 9° e 5° posto del concorso.
Una bella soddisfazione che, in qualche modo, ci stimola ancora di più a proseguire nel nostro intento di tracciare e documentare i più remoti sentieri delle alpi sud occidentali.
 

Classifica mensile dislivello positivo