• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Foto dell'anno: and the winner is....

Bizio Cube

Biker popularis
13/10/11
97
10
0
52
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale FSI-Carbon1 2015
Complinenti al PRIMO CLASSIFICATO ma anche al mitico NONNOCARB (2°) ed all'ORIGINALISSIMO mikael33 (3°). ... ma ovviamente anche a tutti gli altri .. (erano davvero tante e tutte belle le foto......fantastico concorso)
 

Mitzkal

Biker augustus

Tralasciando il fatto che per me ha vinto la peggiore del lotto, i colori non sembrano del tutto naturali, ma ci starebbe anche e ci sono enne modi diversi per farli risaltare. Quello delle tracce effettivamente è un mistero, risolvibile con il fatto che deve aver prima scattato una foto a sentiero vergine e sovrapponendola successivamente a questa sia andato poi a lasciare in evidenza solo quelle desiderate.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
complimenti.....che coraggio.

....a chi ?

complimenti al fotografo e al rider!! di meglio non si poteva scegliere!

...

Sono senza parole, davvero...

anchio !!!

Non sò che dire..

An gia' detto tropo queli di prima !!!

Complimenti al vincitore da quando ho visto quella foto mi sono detto questa vince e ho sempre votato la foto , bellissima sembra una cartolina, dinuovo tanti complimenti.le altre non sono da meno sono le 5 foto piu belle.......

Ecco bravo mi ai tolto le parole di bocca....volevo proprio dirlo anchio a Marco: sai le tue foto della Bolivia e del Canada...... bellissime sembrano cartoline !!!!
Vuoi dire che apprezza o sincazza ????



A parte le minchiate, sinceri complimenti a tutti, in particolare a Barbonis sopratutto per le tante belle immagini dei "suoi" Sibillini che ormai sono diventati anche un po' nostri.

 
Reactions: Nomad 42

ldp85

Biker novus
17/11/10
12
0
0
smsm
Visita sito
complimenti a tutti: BELLE FOTO!!!!
una curiosità, dov'è stata scattata la foto n° 4?!? ke sentiero è?!?!
spero di non chiedere troppo
GRAZIE MILLE
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Bellissime tutte le foto...l'anno prossimo partecipo anch'io...complimenti anche agli organizzatori e allo staff di mtb forum per l'iniziativa.
 
Reactions: yari92

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
complimenti a tutti: BELLE FOTO!!!!
una curiosità, dov'è stata scattata la foto n° 4?!? ke sentiero è?!?!
spero di non chiedere troppo
GRAZIE MILLE

Sentiero di arroccamento del Monte Cengio (Altipiano di Asiago - VI)

qui puoi leggere un bel report e vedere altre foto
 
Reactions: lonebiker

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
875
347
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
una voce fuori da coro... a me quella che ha vinto non piace, troppo oleografica e leziosa, presepiale direi. a mio parere tete de girardin è la naturale icona del nostro sport... aria - roccia - avventura - libertà - fiatone - divertimento - compagnia - emozione. a tete de girardin viene voglia di andarci per provare, la foto che ha vinto non è che un luogo come tanti è solo un anonimo istante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo