Conosco molto bene il Cadore. Di dove sei?........
Mi piace pensare che aver scelto l'unica foto in concorso, scattata vicino a casa mia, mi abbia portato fortuna
Conosco molto bene il Cadore. Di dove sei?........
Mi piace pensare che aver scelto l'unica foto in concorso, scattata vicino a casa mia, mi abbia portato fortuna
ricordati di mandare i dati per il premio, vedi primo post
Ho un amico/collega che abita lì. A San Floriano. Lo conoscerai, immagino che vi conoscerete tutti.San Vito
...
ps: con l'occasione volevo dirti che l'altro ieri ho mandato due email a [email protected] ; entrambe non sono state recapitate con questa motivazione:
Mail server for "mtbforum.it" unreachable for too long
San Vito
Ho un amico/collega che abita lì. A San Floriano. Lo conoscerai, immagino che vi conoscerete tutti.
In zona tua ci bazzico poco in mtb però. Solo due giri in vita mia. Un Vodo/Talamini, Ciandolada/Rifugio Venezia/Borca/Vodo e un Borca, Palmieri/Ambrizzola/Citta di Fiume/Borca. Ques'ultimo, uno dei più belli mai fatti.
Per il resto bazzico di più il Comelico/Auronzo/Alto Adige.
congratulazioni per il bus de... a sten o-o
spero vivamente che sei tra quelli che hanno votato tutte e tre le tornate perchè l'incredibile defezione avuta nel turno finale ha influito sull'esito finale e come minimo dovrebbe essere premiata la partecipazione totale e non parziale
Allora ci sentiamo per cell più tardi, così ti do le esatte specifiche che mi servono.