Foto della nostre mascherine...

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
i crowbar fin'ora sono i migliori ke ho provato in quanto sono molto + curvati e entrano perfettamente nel casco e l'elastico è attaccato alle alette (come le kiamate voi..) così la mascherina non ha problemi di vestibilità e sta praticamente attacata al viso...mentre gli O frame sono normali e a volte sugli angoli mi resta un pò separata dal viso in base al casco...io ho questi O FRAME

16140-9.jpg


e un paio di crowbar tamarrissimi nero tribal e oro...in pandan con il mio casco 661 apex....
appena riesco facco una foto e ve li mostro... :D
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io l'altro giorno ho comprato quella del Deca da 25 euro e le ho fatto 6 fori in alto sopra gli occhi per aerare il locale prima dell'uso...! chi porta gli occhiali come me conosce il problema, appena ti fermi si appannano sia le lenti interne che la lente esterna e non c'è verso, anche con la maschera da 125 euro che uso per snowboardare e snowscooterare stesso problema, ed è una Scott Acs con doppia lente, camera isolante, bla bla bla bla e tutti gli accorgimenti antiappannanti del caso, ma con l'integrale non c'è pezza, si appanna tutto! facendo snow poi è anche peggio, si suda anche da fermi in fuoripista!

mo' vediamo se con quella da pochi euro traforata risolvo...

oink o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sembra un maglione...cmq bella ! :mrgreen:

é molto originale cmq!!! almeno un pò stravagante!!! + che un maglione io direi che è proprio in modalità PLAID!!! AHAHHAHAHAHAH:))):

Ma è proprio per quello che l'abbiamo scelta.. cmq.. è ottima per robustezza e le altre caratteristiche oltre all'aspetto squisitamente shocking :-?

Insomma... un pò di straugansa!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo