Foto della nostre mascherine...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
porca miseria...
si li vale tutti...
anke se io l'ho pagata 90€ con in + la lente a spekkio d'orata e la spedizione...ahahhahaha

cmq dicevo...la spugna è qlcs di incedibile...è morbidissima e si adatta alla faccia in maniera perfetta....la lente si cambia in un deciseconso...ha uno speciale attacco velocissimo...ke con 2 movimenti la stakki e riattakki...
la lente doppia...ke ne parlo a fare...è inappannabile...
l'ho usata domenica con un freddo assurdo e non s'appannava manco quando restavo fermo x un pò col fiatone...
x me è davvero eccezionale...
è fatta davvero benissimo...
la spugnetta ke dicevo prima credo sia la migliore ke ho visto fin'ora...
manco la mia amata oakley è così perfetta....
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
porca miseria...
si li vale tutti...
anke se io l'ho pagata 90€ con in + la lente a spekkio d'orata e la spedizione...ahahhahaha

cmq dicevo...la spugna è qlcs di incedibile...è morbidissima e si adatta alla faccia in maniera perfetta....la lente si cambia in un deciseconso...ha uno speciale attacco velocissimo...ke con 2 movimenti la stakki e riattakki...
la lente doppia...ke ne parlo a fare...è inappannabile...
l'ho usata domenica con un freddo assurdo e non s'appannava manco quando restavo fermo x un pò col fiatone...
x me è davvero eccezionale...
è fatta davvero benissimo...
la spugnetta ke dicevo prima credo sia la migliore ke ho visto fin'ora...
manco la mia amata oakley è così perfetta....
So che sono un po OT,ma non troppo,però volevo chiederti se per favore mi passi il link del negozio ebay(sempre se l'hai comprata da un negozio)da cui l'hai comprata,grazie mille in anticipo :-)
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
si in un negozio ebay in germania...
solo c'è un piccolo problema...
il tizio di sto negozio è andato in canada a fare na gara si slitte traiante da cani x roba di 3 mesi....
ahahahahhahahahaha
la gente è pazza lo so...
quindi penso ke non ha niente in vendita....
su ebay non si trovano a prezzi umani le mask adidas...
ho avuto un pò di fortunella.... :mrgreen:
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
si in un negozio ebay in germania...
solo c'è un piccolo problema...
il tizio di sto negozio è andato in canada a fare na gara si slitte traiante da cani x roba di 3 mesi....
ahahahahhahahahaha
la gente è pazza lo so...
quindi penso ke non ha niente in vendita....
su ebay non si trovano a prezzi umani le mask adidas...
ho avuto un pò di fortunella.... :mrgreen:
Opsss.....:specc::specc:,vabè tanto non è urgente,il prossimo acquisto sarà un TLD:sbavon:,poi ho trovato un negozio su ebay inglese che vende le crowbar a 21 euro!!!(vedi topic leatt brace post di Suprimu):celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo