Foto del mio Tour-Alpi 5 days

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Quest'estate con 2 amici ci siamo fatti un giro di 5 giorni per le Alpi Giulie e Carniche in MTB (ovviamente)!!:il-saggi:

5 giorni in bici

Io + 2 amici = 3 mountainbike con 20 kg di bagagli ciascuno (tenda, sacco a pelo, cibo, acqua, vestiti etc..)

Complimenti, (anche se non te ne faccio tanti quanti te ne vorrei fare in quanto te li hanno già fatti tutti).

Anche a me piacerebbe fare questo tipo di giri.

Ma mi chiedo, perchè tutta quella roba a presso, 20 kg sono troppi, non è meglio puzzare un po di più e dormire più stretti in tenda e perchè non in rifugio, ma andar su più leggeri?

cosa vi siete portati a presso??

Winterhawk

Biker grossissimus
Winter, vai anche adesso, che con i colori che ci sono ... i larici gialli... è qualcosa di fantastico... finchè non nevica (e con le temperature che ci sono in questi giorni la vedo ancora lunga) si fa ed è meraviglioso

I colori del bosco in questa stagione sono meravigliosi, ti do pienamente ragione. Non sono stato a gustarmeli in carnia quest'anno (dopo tante pedalate estive fatte in quella zona), ma ho potuto apprezzarli ugualmente in Val Zemola, Cansiglio e Val Settimana. Se il tempo reggerà probabilmente si potrà fare ancora una puntata in carnia; lo scorso anno ci andai fino in novembre. ;-)

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
AAAAAAAAAAAAUU ma grazie a tutti davvero di cuore...!!
In fondo se ho acquistato una bici seria e affidabile x fare sti viaggi è sopratutto grazie a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Winterhawk.. chissà se prima o poi riusciremmo a farci un giretto assieme mannaggia!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo