Foto del mio Tour-Alpi 5 days

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Quest'estate con 2 amici ci siamo fatti un giro di 5 giorni per le Alpi Giulie e Carniche in MTB (ovviamente)!!:il-saggi:

5 giorni in bici

Io + 2 amici = 3 mountainbike con 20 kg di bagagli ciascuno (tenda, sacco a pelo, cibo, acqua, vestiti etc..)

Complimenti, (anche se non te ne faccio tanti quanti te ne vorrei fare in quanto te li hanno già fatti tutti).

Anche a me piacerebbe fare questo tipo di giri.

Ma mi chiedo, perchè tutta quella roba a presso, 20 kg sono troppi, non è meglio puzzare un po di più e dormire più stretti in tenda e perchè non in rifugio, ma andar su più leggeri?

cosa vi siete portati a presso??
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Winter, vai anche adesso, che con i colori che ci sono ... i larici gialli... è qualcosa di fantastico... finchè non nevica (e con le temperature che ci sono in questi giorni la vedo ancora lunga) si fa ed è meraviglioso

I colori del bosco in questa stagione sono meravigliosi, ti do pienamente ragione. Non sono stato a gustarmeli in carnia quest'anno (dopo tante pedalate estive fatte in quella zona), ma ho potuto apprezzarli ugualmente in Val Zemola, Cansiglio e Val Settimana. Se il tempo reggerà probabilmente si potrà fare ancora una puntata in carnia; lo scorso anno ci andai fino in novembre. ;-)
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
AAAAAAAAAAAAUU ma grazie a tutti davvero di cuore...!!
In fondo se ho acquistato una bici seria e affidabile x fare sti viaggi è sopratutto grazie a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Winterhawk.. chissà se prima o poi riusciremmo a farci un giretto assieme mannaggia!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo