Foto dei vostri giri in gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alpaolo

Biker novus
17/5/19
12
9
0
60
cinisello balsamo
Visita sito
Bike
specialized turbo levo 2018
Ecco una foto del giro più fangoso fatto finora in suolo danese, ossia quello di ieri. Ha piovuto quasi ininterrottamente per i 10 giorni precedenti, ma avendo appena montato le nuove ruote in carbonio non potevo resistere dall'andarle a provare.. Devo dire che il cerchio in carbonio (da 38mm) ed il copertone tubeless fanno la differenza nel migliorare il comfort, anche se ci si potrebbe aspettare il contrario.

Vedi l'allegato 328664

Questo è uno dei pochi tratti asfaltati che incontro. Ad ogni modo si pedala sull'oceano, quindi è tutto sommato più che accettabile.
Vedi l'allegato 328665

Ed infine una foto dettagliata della bici con le nuove ruote (prossimo step: corona da 46 al posto della 50)

Vedi l'allegato 328666
Ecco una foto del giro più fangoso fatto finora in suolo danese, ossia quello di ieri. Ha piovuto quasi ininterrottamente per i 10 giorni precedenti, ma avendo appena montato le nuove ruote in carbonio non potevo resistere dall'andarle a provare.. Devo dire che il cerchio in carbonio (da 38mm) ed il copertone tubeless fanno la differenza nel migliorare il comfort, anche se ci si potrebbe aspettare il contrario.

Vedi l'allegato 328664

Questo è uno dei pochi tratti asfaltati che incontro. Ad ogni modo si pedala sull'oceano, quindi è tutto sommato più che accettabile.
Vedi l'allegato 328665

Ed infine una foto dettagliata della bici con le nuove ruote (prossimo step: corona da 46 al posto della 50)

Vedi l'allegato 328666
CIAO BELLISSIMI POSTI BELLA BICI .... CHE MODELLO SONO LE SCHWALBE G-ONE ...
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
CIAO BELLISSIMI POSTI BELLA BICI .... CHE MODELLO SONO LE SCHWALBE G-ONE ...
Grazie! Le gomme sono delle X-one 33C, ossia quelle più orientate al cyclocross che al gravel vero e proprio. Visto il tanto fango che trovo qua ho optato per quella soluzione e devo dire di aver fatto la scelta giusta. Una gomma più sottile è preferibile su fondo fangoso e queste in particolare hanno una tenuta eccezionale. Con l'arrivo della stagione 'più secca' probabilmente opterò per delle continental o delle G-one a sez<ione più generosa, ma non oltre il 35C in quanto ho anche la mtb e se voglio uscire su ruote grasse uso quella
 

Andrebat68

Biker serius
8/9/18
155
62
0
56
modena
Visita sito
Bike
cube stereo 150
sono in crisi anche io sul fare l'acquisto...però la mystique bella bella , forse la prenderei nera e arancione ma sono belle tutte e due....
aiutooodevoresisterenonprenderlanonprenderlaaaaa
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
Innanzitutto vi saluto e vi abbraccio tutti dalla Danimarca. So bene com'è la situazione, la mia famiglia vive a Bologna e sono costantemente aggiornato sulla situazione. Forza e coraggio, che passerà anche questa.
Qua la situazione non è così pesante, e nonostante vi siano restrizioni è ancora possibile uscire di casa (evitando ovviamente gli assembramenti). In questi giorni quindi il tempo è tanto, e lo sto passando principalmente in bicicletta (forse ci sto andando anche troppo, infatti oggi dopo poco meno 300km in 4 giorni ho deciso di riposarmi )
Vi lascio con qualche foto scatta nei boschi e nelle campagne subito sopra Copenhagen, è incredibile che esistano posti del genere così vicini ad una capitale.

IMG_1263.jpg IMG_1267.jpg IMG_1265 2.JPG IMG_1263.jpg IMG_1267.jpg IMG_1277 2.JPG IMG_1265 2.JPG
img_1261-jpg.334513
 

Allegati

  • IMG_1261.jpg
    IMG_1261.jpg
    1,3 MB · Visite: 129
Ultima modifica:

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Innanzitutto vi saluto e vi abbraccio tutti dalla Danimarca. So bene com'è la situazione, la mia famiglia vive a Bologna e sono costantemente aggiornato sulla situazione. Forza e coraggio, che passerà anche questa.
Qua la situazione non è così pesante, e nonostante vi siano restrizioni è ancora possibile uscire di casa (evitando ovviamente gli assembramenti). In questi giorni quindi il tempo è tanto, e lo sto passando principalmente in bicicletta (forse ci sto andando anche troppo, infatti oggi dopo poco meno 300km in 4 giorni ho deciso di riposarmi )
Vi lascio con qualche foto scatta nei boschi e nelle campagne subito sopra Copenhagen, è incredibile che esistano posti del genere così vicini ad una capitale.

Vedi l'allegato 334520 Vedi l'allegato 334521 Vedi l'allegato 334523 Vedi l'allegato 334520 Vedi l'allegato 334521 Vedi l'allegato 334522 Vedi l'allegato 334523 Vedi l'allegato 334522
img_1261-jpg.334513
invidia!
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
@il_sovero, post

Lo sai che sta incitando alla disobbedienza civile ad uscire fuori e godersi queste prime belle giornate di primavera.
 

Classifica mensile dislivello positivo