• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Foto dei vostri giri in gravel

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)

Io ho preso la c17 cambium sempre della brooks, è montata sulla bici per andare al lavoro.... Che dire, dovevo prenderne 2, è veramente comoda.
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Tornando in topic, ieri finalmente sono riuscito a farmi un altro giretto dei dintorni di Oslo, ecco qui qualche foto.
Qui le strade sterrate sono molto belle, sembrano studiate apposta per le grave, e ce ne sono tantissime, più di quelle asfaltate.


 
Ultima modifica:

gionnired

Biker superis
3/3/12
428
244
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5

Bellissimo!
 

blackvipergts

Biker popularis
17/10/16
53
120
0
Sulbiate
Visita sito
Bike
Specialized Diverge S-Works 2018
Ieri Monte Grappa ( forse non realmente Gravel ma effettuato con bici Gravel )partendo da Seren del Grappa e discesa
su Alano del Piave con rientro a Feltre.I luoghi della Grande Guerra generano sempre molteplici riflessioni , il numero indicibile
di giovani vite sacrificate e macellate nelle trincee dovrebbero farci apprezzare molto di più la ricchezza della pace.
Buone pedalate a tutti in armonia con il mondo , ma sopratutto con se stessi

Blackvipergts
 

Allegati

  • IMG_4717.jpg
    402,4 KB · Visite: 37
  • IMG_4718.jpg
    500,1 KB · Visite: 37
  • IMG_4719.jpg
    498,3 KB · Visite: 36
  • IMG_4721.jpg
    303,4 KB · Visite: 36
  • IMG_4722.jpg
    445,1 KB · Visite: 35
  • IMG_4723.jpg
    447,7 KB · Visite: 40
  • IMG_4725.jpg
    443,5 KB · Visite: 44
  • IMG_4726.jpg
    321,4 KB · Visite: 42
  • IMG_4727.jpg
    386,2 KB · Visite: 36
  • IMG_4728.jpg
    219,2 KB · Visite: 35

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Ma... Ti fidi ad andare per boschi lassù? Come sono messi ad animali selvatici?
Ciao assolutamente si ..che sappia io non ce ne sono di pericolosi... ovvio se passi ai 60 allora e ti scontri con un'alce... io però non ne ho mai viste, ma so che si sono.
Qui non ci sono molte macchine, certo un po' di traffico in città (non in centro perchè li è vietato l'acceso alle auto), ma direi che ci sono più bici che auto e inoltre la gente si comporta come se le ospiti sulla strada sono le auto e non le bici (certo qualche pir.a/ id..ta c'è , ma di quelli ce ne è dappertutto).
Poi se ti sposti dal centro città anche solo di circa 4/5 km, ti apre il paradiso di strade asfaltate/sterrate/sentieri e sono tutti frequentati abitualmente da persone a piedi, bici (tantissime gravel) e a cavallo. Per andare sulle strade sterrate con la auto o la moto, devi avere un pemesso speciale e da quanto ne so, te lo danno solo se ci devi passare per andare a casa tua.
Io sono qui da meno di un annetto, ma per quanto riguarda la mobilità, sono anni luce avanti che in Italia.. certo è vero che l'ambiente lo favorisce: ad esempio da dove vengo io (Trentino), è difficile farsi 20 km senza dover farne uno di dislivello ahahah e quindi non molti usano la bici come mezzo di trasporto. Ora le cosa stavano cambiando un po' grazie alle bici elettriche, ma in ogni caso penso che sia un po' la foirma mentis...bo.
Ti racconto una aneddoto: la settimana scorsa sono venuto al lavoro (ovviamente in bici) e finita la giornata sono partito per tornare a casa (non tanto, una decina di km), ma pioveva e parecchiotto... insomma ho pensato che sarei stato l'unico pirla per la strada... invece appena uscito, mi sono reso conto che appena imparerò la lingua, sarò completamente integrato ahahahah era pieno di bici e persone che correvano.. non solo quelli che tornavano a casa dal lavoro, ma anche quelli usciti per semplice allenamento
NB, Non sto dicendo che qui è tutto fi.o e in Italia è tutto me.da, anzi per molti aspetti l'Italia mi manca e nel mio cuore ci sono sempre i monti del Trentino + mille altre cose...certo forse non la classe politia e la burocrazia ahahahah. Ho spemlicemente evidenziato questo lato positivo di dove vivo ora.
Scusate per l'off topic.

Per tornare in topic, aggiunto una foto scattata appena in parte all'arrivo della seggiovia, se guardate bene, vedete la partenza di un percorso di downhill per mtb.... io al momento non sono molto interessato a quel tipo di ciclismo, ma chissà, magari un giorno delle prossime settimane, tanto per divertirmi provo a farlo , spero che non sia troppo tecnico.... magari per provare potrei andarci con la front emtb e non con la gravel...vabbuò torno al lavoro, ciao a tutti

 
Reactions: kontimatteo

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Più che un giro gravel, è la prima pedalata fresca di quest'anno

Considerazio i dopo la pedalata: "devo cambiare guanti e scarpe", .
Buona settimana a tutti
P. S. Chiaramente -3 è fuori casa ahaha
 

Classifica mensile dislivello positivo