Che sezione di gomme monti??Sulla Ciclovia del torrente Pesa
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Eremo di Sant Eusebio Vedi l'allegato 262580 Vedi l'allegato 262581
Ciclabile città murate tra Pizzighettone e San Bassiano Vedi l'allegato 262582
Attento agli alligatori!!! :)North Florida. Exploring the forest by Lake George. Ancora caldo qui! Vedi l'allegato 262594 Vedi l'allegato 262595 Vedi l'allegato 262596 Vedi l'allegato 262597 Vedi l'allegato 262598 Vedi l'allegato 262599
Sent from my Z981 using MTB-Forum mobile app
Speravo di vederne Al Lake George...ma niente! Solo cervi, orsi neri e tanti snakes pericolosi! Quello li Nero e un water moccasin...veleno potentissimo![emoji51]Attento agli alligatori!!! :)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
bei posti e bella bici , però è San Bassano giusto ?
...e noi nel parco del ticino a lamentarci dei tafani...Speravo di vederne Al Lake George...ma niente! Solo cervi, orsi neri e tanti snakes pericolosi! Quello li Nero e un water moccasin...veleno potentissimo![emoji51]
Sent from my Z981 using MTB-Forum mobile app
Da qualche parte tra Verona e Rovigo, Adige..
No no, tra Legnago e badia Polesine..Ciao.
Sei per caso in zona foce Adige - Rosolina Mare ?
No no, tra Legnago e badia Polesine..
Grazie a tutti per i complimenti.che taglia di copertoni monti? bella la tua Gravel e le foto! Io uso dei 32 mm
Appena montato gli overide 38, ottime sensazioni di comfort, di asfalto ne ho fatto poco ma da quallo che leggo non dovrebbe penalizzare troppo fino ai 30 kmh, speriamo bene :)Grazie a tutti per i complimenti.
Qui avevo degli hutchinson overide 35mm ma, subito dopo, ho rimontato gli hutchinson sector 32mm.
Ottimi gli overide ma troppo penalizzanti su strada per i miei gusti. I sector 32mm semplicemente semplendidi, hanno tutto: grip, comfort, resistenza, scorrevolezza... Ovviamente sono degli slick, immagino che umido e fango non facciano per loro.
Ovviamente tutti tubeless
anch'io preferisco stare sui 32 mm perché è un ottimo compromesso tra grip e velocitàGrazie a tutti per i complimenti.
Qui avevo degli hutchinson overide 35mm ma, subito dopo, ho rimontato gli hutchinson sector 32mm.
Ottimi gli overide ma troppo penalizzanti su strada per i miei gusti. I sector 32mm semplicemente semplendidi, hanno tutto: grip, comfort, resistenza, scorrevolezza... Ovviamente sono degli slick, immagino che umido e fango non facciano per loro.
Ovviamente tutti tubeless
Vanno benissimo anche a velocità più elevate, almeno i 35mm. Solo che ogni tanto provo a stare in scia dei gruppi di stradisti e, nei rilanci, ovviamente non c'è paragone tra un 32 slick e un 35 semiscolpito.Appena montato gli overide 38, ottime sensazioni di comfort, di asfalto ne ho fatto poco ma da quallo che leggo non dovrebbe penalizzare troppo fino ai 30 kmh, speriamo bene :)