Sopra castelli di caleppio
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Sullo sfondo il lago d'iseo
Ultima modifica:
Bellissima...Il battesimo
Spettacolo, anch’io vado a cercarmi il fango la neve etc.... mi sembra di tornare bambinoStamattina gravel umido e appiccicoso nel bosco della Panfilia, a Sant'Agostino (Ferrara)
Vedi l'allegato 250834
Vedi l'allegato 250857 Vedi l'allegato 250858 Vedi l'allegato 250859
Grade carbon 105 2017 e Diverge elite 2018 sotto la pioggia!
Ma quando arriva la primavera?
Sent from my LG-H840 using MTB-Forum mobile app
[emoji12] dai? A guardare le previsioni qui in piemonte non l'avrei detto! Non vedo l'ora di un bel giro asciutto con 15 gradi e panorami rilassanti[emoji263] [emoji269] [emoji295]
Verissimo.. Io per scrupolo evito pozze e fango visto che poi me lo devo smazzare io il bucatoRetroscena: ritorno a casa mentre grandina, telefono che ha preso umidità nel sacchetto impermeabile, vestiti da lavare 3 volte a mano prima di romepre la lavatrice e si torna adulti in un petosecondo.
Vedi l'allegato 250991
Ma così godi solo a metà! Anch'io sono il lavandaio di casa, ma in bici me ne dimentico. :)Verissimo.. Io per scrupolo evito pozze e fango visto che poi me lo devo smazzare io il bucato
per me la lavatrice finchè ne ha mangia fango,... se proprio ce ne tanto passiamo all'elefantino e ci diamo una botta con la lancia facendo attenzione all'alta pressione...altrimenti una botta veloce nella doccia e via tutto in lavatrice. forse arriverà il giorno che mi pentirò ma per ora il tempo vale più del denaroVerissimo.. Io per scrupolo evito pozze e fango visto che poi me lo devo smazzare io il bucato
per me la lavatrice finchè ne ha mangia fango,... se proprio ce ne tanto passiamo all'elefantino e ci diamo una botta con la lancia facendo attenzione all'alta pressione...altrimenti una botta veloce nella doccia e via tutto in lavatrice. forse arriverà il giorno che mi pentirò ma per ora il tempo vale più del denaro
Ho una sensazione di dejà vu... Ma sei un guru del problem solving!Lavatrice a gettoni is the way
Vero... Sono un ex bitumaroMa così godi solo a metà! Anch'io sono il lavandaio di casa, ma in bici me ne dimentico. :)
A te conviene continuare così finché tieni su i pedali da corsa!
Eh, io ho una piccola esperienza a riguardo: https://media.mtb-mag.com/media/photos/1b138183a5c34c2fb71597180cbbec4c.jpg! Come vedi i pedali erano totalmente inappropriati. E pulire le scarpe da bdc dall'argilla dei campi o finire le tacchette perché si spinge su una pietraia è una di quelle cose che non consiglio.Vero... Sono un ex bitumaro