Ultima modifica:
Bellissimo il Pasubio è una meta che voglio fare da un po'.............ma in mtb.
...continuo a estremizzare....
mamma mia!!!!!...continuo a estremizzare....
...fenomeno una cippa.. ...divertimento quello si...mamma mia!!!!!
fenomeno!!!!!
scusa scratera, so che probabilmente l'hai già scritto altre volte, ma che dimensioni di ruote usi e quale è il tuo rapporto minimo?
34x10-42 e gomme da 35...scusa scratera, so che probabilmente l'hai già scritto altre volte, ma che dimensioni di ruote usi e quale è il tuo rapporto minimo?
io sui terreni più accidentati la fatica maggiore è che in salita non ho i mini rapportini come le mtb e in discesa con le 35 comunque non è esattamente come una molleggiata...
ragazzi e pedalanti di ogni tipo genere categoria......ma quante belle foto e quanto e bella la nostra italia.......tutte le foto che postate rappresentano in ogni sua forma il nostro magnifico paese dal sud al nord.....continuate così riempite gli occhi di tutti noi appassionati......grazie a tutti
era un po' che non pubblicavi tuoi itinerari.... e le foto sono sempre bellissime!laghi di Cancano (purtroppo quasi innsecca)
roba da gravel del duca :) splendidi posti.Vedi l'allegato 240272
Nulla di eccezionale, solo le campagne di Peschiera Borromeo tra un temporale e l'altro mentre tornavo a casa dal lavoro....
splendidi! complimenti.Vedi l'allegato 240120 Vedi l'allegato 240121 Vedi l'allegato 240119 laghi di Cancano (purtroppo quasi innsecca)
Intermezzo gravel su giretto in asfalto. Non è stato un lungo tratto, ma molto particolare, e in alcuni punti abbastanza scassato. Le gomme slick da 28 non sono la scelta migliore: preferibili sarebbero stati dei copertoncini da 35, un po' più sgonfi. Il punto è che, a differenza di una bdc, ho potuto comunque, una volta visto lo scassato, affrontarlo senza troppi patemi d'animo. Si, la gravel è stata un'ottima scelta. Nonostante stia attendendo la MTB nuova, credo il prossimo treno di gomme sarà più versatile e meno slick.