Io l'avevo già data per persa ,poi alle 11 mentre a Copparo veniva un mezzo diluvio ho mandato un messaggio all'organizzatore che mi ha risposto (incredibilmente) rincuorandomi sul fatto che ad Argenta aveva smesso di piovere e il meteo dava buono per il pomeriggio sicché sarebbero partiti alle 14 anziche alle 13 come previsto, a quel punto essendo qui in zona ho deciso di partire e fortunatamente è andata oltre alle più rosee aspettative .........Io sono uno di quelli che ha desistito, non avevo voglia di rischiare di fare 100km tra pioggia e fango
Poi in realtà alla fine sarebbe stato fattibilissimo, anche a me l'organizzazione è parsa molto buona, peccato, sarò per l'anno prossimo
Il gravel è anche pioggia e fango :)Io sono uno di quelli che ha desistito, non avevo voglia di rischiare di fare 100km tra pioggia e fango
Poi in realtà alla fine sarebbe stato fattibilissimo, anche a me l'organizzazione è parsa molto buona, peccato, sarò per l'anno prossimo
sei in buona compagnia....Non capirò mai perchè Specialized ha eliminato la Sequoia dalla produzione...
Grazie! Bici nuova che avrei voluto fosse simile alla Sequoia, da qui la mia perplessità...sei in buona compagnia....
Complimenti per la nuova Bici!
Per me la sequoia é stato amore a prima vista quindi non posso che essere d’accordo con te nel non comprendere come mai mamma specy l’abbia tolta dal catalogo, davvero una gran bici..Grazie! Bici nuova che avrei voluto fosse simile alla Sequoia, da qui la mia perplessità...
L'acciaio è costoso e peso magari non lo ritengono un investimento valido per chi può spendere c'è il carbonio altrimenti l'alluminio, da un certo punto può avere anche senso ormai il carbonio supera l'acciaio in fatto di prestazioni l'acciaio a più senso su telai fatti a misuraNon capirò mai perchè Specialized ha eliminato la Sequoia dalla produzione...
Simpatica salitina proprio!Qui comincia la salita, sputate l'anima o voi ch'entrate...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?