Oggi novaeroica. Bellissima da fare almeno una volta nella vita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sarà mica la rampa di Malga Canidi quella?????Traversata dal passo Praderadego al rif. Posa PunerVedi l'allegato 238008
Penso proprio di si. Anche se il giro al contrario penso sia più pedalabile.Non sarà mica la rampa di Malga Canidi quella?????
Potresti descrivere meglio il giro? Io sono della zona ed in genere da quelle parti vado a divertirmi solo con la MTB, ma qualche giretto con la Gravel lo proverei volentieriTraversata dal passo Praderadego al rif. Posa Puner
A questo punto bisogna organizzare un giro di gruppo [emoji467] [emoji468] .io ho la doppia 50-34 e dietro 11-36 e su certe rampe ero al limite (vedi Canidi), ma io in salita sono una pippa.....però si fa dai.....
Traversata dal passo Praderadego al rif. Posa PunerVedi l'allegato 238008
Sì certo, gran giro. Io partirei dalla Valbelluno fino al Passo. Mi chiedevo proprio se il tratto fino a Malga Mariech fosse fattibile, in quanto l'ho fatto anni fa in mtb (al contrario) e mi ricordo parecchio fango. Poi da Mariech potrei chiudere agevolmente il giro, perchè le discese che scendono prima (ce ne sono molte e tutte bellissime) sono troppo ardue per la gravel. Ciao!Siamo partiti da Cison di Valmarino, abbiamo fatto il passo Praderadego e quindi lo sterrato verso malga Canidi, malga Mont e il rifugio Posa Puner. Poi per questioni di tempo siamo scesi per il Madean ma l'intenzione era di continuare fino a malga mariech. comunque gia cosi sono 1500 m. di dislivello . Si può fare tutto tranquillamente con la gravel con un po' di cautela per via del fondo a volte sconnesso. Solo se continui fino al Mariech c'è un pezzetto da fare a piedi . Poi se vuoi puoi continuare per malga Molvine fino a Milies e diventa un super giro tutto fattibile con la gravel
Quella celeste è la mia ed è una Ridley x-trail, quella verde è una Norco thresholdBellissimo giro, le bici che modello sono?
Dal rif. posa Puner a malga Mariech c'è un breve tratto da fare a piedi in questo senso perchè è un sentierino molto pendente...ma non lo fai neanche in mtb. Poi se c'è fango diventa tutto più arduo però con la gravel lo faiSì certo, gran giro. Io partirei dalla Valbelluno fino al Passo. Mi chiedevo proprio se il tratto fino a Malga Mariech fosse fattibile, in quanto l'ho fatto anni fa in mtb (al contrario) e mi ricordo parecchio fango. Poi da Mariech potrei chiudere agevolmente il giro, perchè le discese che scendono prima (ce ne sono molte e tutte bellissime) sono troppo ardue per la gravel. Ciao!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?