Toccandomi gli zebedei, sto bene
dissentite quanto volete, ma il Sembolone non parla a vanvera come molta gente
Mod a parte, è una persona preparata, riflessiva e difficilmente emotiva(ma non è robot!): un vero cartesiano!
Modifica titolo: lo puoi fare tu. Nel primo messaggio vai in modifica del post e vedrai che puoi modificare anche il titolo.
Oppure, lo fa il moderatore di sezione
Il nome ve lo scegliete voi, amanti della zona
Io suggerisco: "Le bellezze naturali delle nostre regioni"
se lo intitolate così ci metto anche un sacco di foto di cupra marittima
adesso scelgo le migliori!!!
x pescecane..direi che mi intriga di più la seconda foto che hai messo...da quel punto la strada finisce o continua sotto alla strapiombo???!!!!
sono sicura che sarebbe un percorso che mi farei a barbettama immagino che sia un bel percorso davvero!!!
x Domingosh...ho provato ad andare sul tuo profilo ma si vede che il forum adesso non funziona bene...quindi non riesco a visualizzarti...tu fai parte di un gruppo di free ed insieme girate l'italia???? se sì è davvero bella sta cosa...di solito chi si muove e vuole vedere cose nuove è costretto a farlo da solo...voi se riuscite a farlo in grande credo che sia una cosa STREPITOSA...a me piacerebbe
ma scusate l'ignoranza: ma chi è sto sembola che tutti nominate...non è forse il moderatore della sezione gare o mi sbaglio???e che fa di così distruttivo??? domani lo tengo d'occhio così capisco chi è e come si muove...spero di non andarci a litigarci pure io????