Foto dei nostri cinghiali sardi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Yes....Cugino Angiolino mi ha fatto la segnalazione!!:celopiùg:
comprato, letto, e' bloccata in clinica (il pusher ne aveva fatta arrivare una M mih giusta come serviva a me):spetteguless:

non potendo ($$$$$) aggiungerci una forcella a corsa variabile.....(talas)
almeno l'ho fatta uscire dalla clinica già con il KS:cucù:

ma attento le gemelline di cui parliamo sono REign1:il-saggi:

quella dell'ultimo post......(bikeestreme) e' una Reign X1....:rosik::rosik:

con qualche differenza.....una X in più:smile::smile::smile::smile:

@M+S hai ragione..per com'e' equipaggiata......14.5kG
non son tanti....dev'essere una figata...
un giorno organizziamo e scendiamo dall'amico
di Scuscenziau....dov'e' andato il Moderateur....
nolo bike DH o simili...(hanno anke la X1) + abbigliamento
per girare in un bel bike park:celopiùg:

sarebbe come dire misura sesta coppa c invece che coppa a....:sborone:tette più grandi
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
certo che hai un nome strano per una bici così.....:smile:
attenzione baffo, questo post è stata l'iniziazione del grande CAPO, tu non l'hai ancora capito bene, ma sappi che da qui a breve la scimmia ti si avventerà contro e la tua bellissima wilier dovrà cedere il trono ad una signora molto più tettuta:smile::smile:
 

baffomanubrio

Biker novus
20/5/09
17
0
0
43
nuoro
Visita sito
attenzione baffo, questo post è stata l'iniziazione del grande CAPO, tu non l'hai ancora capito bene, ma sappi che da qui a breve la scimmia ti si avventerà contro e la tua bellissima wilier dovrà cedere il trono ad una signora molto più tettuta:smile::smile:


prima o poi il passo sarà fatto ma la wilierina me la terrò lo stesso!!!!
certo che è difficile starvi dietro in discesa :medita::medita::medita:
ma in salita:smile::smile::smile::smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Daaaaiii....se uno è uno scarsone come noi, la full è sicuramente da preferire nelle salite tennike.
Se uno è forte vuole proprio avvertire la sensazione di essere scalciato sempre nelle salite tennike per spingere di più. E a me mi lascieranno sempre dietro con il mio zaino da 15 kg e le protezioni e i copertoni da 1 kg a ruota....questa è la verità !
 

capopollo

Biker forumensus
Daaaaiii....se uno è uno scarsone come noi, la full è sicuramente da preferire nelle salite tennike.
Se uno è forte vuole proprio avvertire la sensazione di essere scalciato sempre nelle salite tennike per spingere di più. E a me mi lascieranno sempre dietro con il mio zaino da 15 kg e le protezioni e i copertoni da 1 kg a ruota....questa è la verità !
Antò, ma veramente hai uno zaino da 15 kg quando esci in bici??????
cavolo, non so cosa ci possa essere per arrivare a 15 kg ma.....complimeti, dico sul serio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo