• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto dei nostri cinghiali sardi

astral79

Biker popularis
18/2/10
73
0
0
Iglesias
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto; colgo l’occasione per presentare il mio fedele destriero….anche se leggermente intaccato da neve e ghiaccio! Foto scattata il 13/02/2010, periodo di quei fantastici giorni di neve, esattamente davanti all’attacco del single Su Corovau (Marganai).
Ciaooo
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
amiciii vi presento l'ultima arrivata, è ancora candida non ci sono ancora uscito, ma domani prometto che la infangherò un pò...il Ks è in arrivo per il resto mi sembra OK.
che dite?

saluti
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
amiciii vi presento l'ultima arrivata, è ancora candida non ci sono ancora uscito, ma domani prometto che la infangherò un pò...il Ks è in arrivo per il resto mi sembra OK.
che dite?
saluti
spettacolare!!!!!!!
un giorno,quando mi sarò rotto di spigere la bici per 20 minuti,per poi farmi 1 minuto e mezzo di discesa.........
mi comprero questa stupenda dune......
dopo la prova....facci sapere come si è comportata
 

astral79

Biker popularis
18/2/10
73
0
0
Iglesias
Visita sito
amiciii vi presento l'ultima arrivata, è ancora candida non ci sono ancora uscito, ma domani prometto che la infangherò un pò...il Ks è in arrivo per il resto mi sembra OK.
che dite?
.
saluti


Caspita, favolosa….potresti indicarmi dove l’hai acquistata? Negozio fisico o internet ? Attendiamo il resoconto dopo il collaudo….
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo