Foto dei nostri cinghiali sardi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ma diavolo! foto di bici non ne mette + nessuno ga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Giusto....

LPS_4784.JPG
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
@pippixe
bel mezzo!! com'è?


Sia mai che ti dica....pitticca sa cagara!!!!!!:smile:
Scherzi a parte, ha un rapporto qualità prezzo come pochi (mi vengono in mente giusto Radon e Canyon).
La prossima settimana ti mostro il sirboneddu nuovo e se, mi spieghi dove è Lat: 39.28° Lon: 8.64°(Samatzai? Pimentel, Nuraminis?), quando scendo a casetta, te lo faccio vedere (che hai capito? Il sirbone intendo :smile:).
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Sia mai che ti dica....pitticca sa cagara!!!!!!:smile:
Scherzi a parte, ha un rapporto qualità prezzo come pochi (mi vengono in mente giusto Radon e Canyon).
La prossima settimana ti mostro il sirboneddu nuovo e se, mi spieghi dove è Lat: 39.28° Lon: 8.64°(Samatzai? Pimentel, Nuraminis?), quando scendo a casetta, te lo faccio vedere (che hai capito? Il sirbone intendo :smile:).

Semplice: Villamassargia.....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
@sminchio
complimenti!!!

@pippixe
infatti guardando in giro le fullazze a prezzi umani,ho visto i modelli che hai citato tu, mi piace in particolare il modello 2009 della stereo.... volevo sapere tanto per curiosità se è pedalabile , bobba?


La Stereo ha l'ammo FOX RP23 che prevede la possibilità di poterlo "chiudere". Di fatto con una levetta puoi aprire l'ammo (e vai su fondi sconnessi) o lo chiudi (e vai sul liscio o quasi liscio). Quando con la leva chiudi l'ammo puoi impostare la sua "rigidità" in tre modi. Tra questi uno consente quasi di bloccarlo rendendo la full vicina ad una front (ti assicuro che non ti accorgi della differenza con una rigida). Per i prezzi della Stereo ti consiglio CRC dove, causa la svalutazione della sterlina, paghi meno. Se invece cerchi qualcosa in Italia che ti garantisca serietà e uno sconto decente, ti consiglio Lenzi di Prato.:i-want-t:


p.s. a casa, tra me e mia moglie, abbiamo 4 Cube
 

pepponezx10r

Biker serius
10/11/08
116
0
0
pula(cagliari)
Visita sito
altro che battezzare ,la biga e stata gia stuprata da altri,infatti e' un usato che mi e capitato per le mani a buon prezzo ,e che dovevo fare se non buttarmici :il-saggi:,setteguadi e novekili non me le posso permettere neanche in periodi di vacche grassissime figuriamoci ora
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E bravo pippi... belle bestioline... ma meritano qualcosina di più dell'asfalto... zaccane qualche foto in mezzo al fango... poverine...


Hai proprio ragione!
In realtà nella foto della Stereo di qualche giorno fa era evidente il fango appiccicato alla ruota.
Le nuove le abbiamo ritirate solo questo sabato e dobbiamo ancora sfruttarle a dovere.
La mia la porto in Sardegna alla prima occasione: già sogno quei fantastici panorami, quei profumi incredibili che solo la mia amata terra sa darmi.
Sogno di poterla usare insieme a voi in uno di quei giri con la "G" maiuscola. Sogno la via dell'Argento......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo