• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
beh alla fine se non sbaglio suprimu l'ha pagato tipo 300,no?non e' troppo distante,come prezzo..
comunque tutti maraglissimi i caschi tld..approposito stinky,com'e' la mascherina rockgardn?sembra parecchio grande!hai modo di farmi qualche paragone di grandezza con altre mascherine?
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Si esatto a me è venuto poco meno di 300, quello che m'ha fregato è la dogana, senò avrei risparmiato parecchio!

Io l'ho abbinato a questa mascherina

 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito

+o- come la oackley.... piuttosto..... la spy magneto rispetto alla oackley sembra molto + grande!!! o no?





ciauz
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Questo e'' il mio....ce l'ho da un po' ma l'ho fotografato solo qualche giorno fa!



sembra una foto da catalogo ... facci vedere una foto reale .... tra l'altro credevo di averlo solo io ormai sto casco .. visto quanto è vecchio ....

ps. ho anche la stessa maschera dello stesso colore .... ma non la uso mai ..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io ho sia Spy che Oakley... la oakley è leggermente più grande di spy... la oakley ha una gomma piuma più rigida di quella della spy e non la uso mai... infatti ho regalato la Oakley alla mia dolce metà che la utilizza con un casco da MX Nofear Optimal II.... La spy sta da Dio sia sul THE che sull'airoh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo