• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2719721 ha scritto:
Metti la modestia da parte Valter davvero bei caschi...
Con modelli migliori di questi ( mooolto costosi) uno inizierebbe a farsi dei pianti enormi x ogni graffietto
complimenti ancora
Io sinceramente tiro su un botto di bestemmie anche quando cado con questi!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2719721 ha scritto:
Metti la modestia da parte Valter davvero bei caschi...
Con modelli migliori di questi ( mooolto costosi) uno inizierebbe a farsi dei pianti enormi x ogni graffietto
complimenti ancora

non sono masochista, ma a me i caschi tutti belli raschiati(come anche le bici) mi piacciono. vuol dire che ci si diverte e si osa un pochino

i raschi poi sono un pòcome le medaglie militari, hanno tutti una storia da poter raccontare...e poi è la scusa buona per comprarne un'altro
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bella LEO,...io sinceramente mi diverto e oso sempre un po' piu' anche senza dare gran facciate...certo poi se capita ci sta...xo' ne posso fare volentieri a meno...non e' che se vado a casa e non ho segnato il casco o dato una facciata vuol dire che son andato piano o sono incaxxato x quello!
 

phillha

Biker velocissimus
I miei gioiellini con le rispettive mascherine
il troy lee e l'annessa mascherina graficamente sono spettacolari... l'airoh è un casco bellissimo, poi sono molto a favore dei caschi da MX, quelli da DH/FR non mi danno la stessa sicurezza... non mi piace tantissimo l'abbinamento di argento e blu e la bandiera italiana sulla mascherina è da censura cmq ottimo arsenale, complimenti...
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito

puro stile!!!!

a quello da baseball mettigli anche un laccetto che senò ti vola via come nel video del 360di qualche tempo fa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo