• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
qui domenica ha fatto la neve...
qualcuno di voipiù nordista sicuramente dirà: bè che è, nonhai mai visto la neve?!...il fatto è che a casa mia non faceva la neve dal 96 e i miei compagni di uscita, cioè non i miei classici compagni di uscita quelli sono più rock, si sono fatti intimoriree non si è girato...
con un giramento a elica di palle ho creato questo, per ovviare al taglio da parte della ruota dietro di innumerevoli paia di cuffie






basta una pratica mossa e....

 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ma come azzo l'hai combinato quel povero rustic gold...
oh my gold.....
cmq sei un genio...
io ho paura a scendere con la musica...mi amazzo già di mio figuriamo fomentato dalle canzoni rock dei video....la morte....

cmq sei un maledetto...
credo ke è 1 anno ke sto aspettando gli adesivi della dakine ke mi hai promesso.... grrrr
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io ci scendevo con la musica a palla invece.... anche se non è male sentire i rumori della bike....

In ogni caso... Belle le foto dei vari troylee.. di quello = al mio.. di quello di eugy che ho visto dal vivo.. e di questa personalizzazione di franc o-o
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
ragazzi alla fine al posto del bel drop CG replica ho preso l'oneal fury....
ci sono stato un po a decidere, li ho provati tutti e 2 + volte, ma alla fine l'oneal era quello che mi calzava meglio e che mi stava + comodo
posto 2 fotuzze


e poi una fotuzza insieme alla mia "scodella" che uso x i giri pedalati e x lo street
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Peggio di Mcgyver....ma cos'è??Delle "casse" per il casco??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo