foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ci aggiungo anche il mio anche se non è da freeride

picture.php
 

spider man

Biker popularis
21/7/08
83
0
0
carrara
Visita sito
scusa eh, ma ho letto tre tuoi messaggi e al terzo miu tocca dirtelo, in questi casi si scrive "li" non "gli" comunque...grammatica a parte...

se uno non è sponsorizzato red bull non può averlo a eno che non se lo faccia da solo, ma leggenda dice che potrebbe anche essere denunciato...
si lo so scrivo a c---o cmq lasciamo perdere....nn lo sapevo che si riscia la denuncia...pero vedro se farlo o no
 

Dado RM

Biker tremendus
scusa eh, ma ho letto tre tuoi messaggi e al terzo miu tocca dirtelo, in questi casi si scrive "li" non "gli" comunque...grammatica a parte...

se uno non è sponsorizzato red bull non può averlo a eno che non se lo faccia da solo, ma leggenda dice che potrebbe anche essere denunciato...

purtroppo non è leggenda..non ricordo il sito..ma ho letto che un ragazo è stato denunciato, appunto perchè si era fatto fare il casco della red bull, senza avere l'autorizzazione dalla casa, e ial poveretto adesso incorrerà in una bella batosta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo