• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bellissimo quello con la ragnatela disegnata a mano libera,
che tecnica hai usato? pennarello e poi mano di trasparente sopra,
oppure aerografo (ma non si direbbe dal disegno...),
sembra + disegnato a mano col pennarello appunto..
Comunque bellissimo, personale e soprattutto unico!

oink o-o
 

simoxfree

Biker novus
18/11/07
15
0
0
colleferro
Visita sito
volevo farlo come lo specialized di matt hunter in roam....metà nero e metà grigio....però una volta scartavetrato nn era un grankè....allora ho dato il fondo bianco...praticamente è stucco spray....poi ho disegnato con la matita...veramente ha disegnato mia sorella con la matita....e poi ho ripassato con un pennarello....e il trasparente...così nn si vede ma al sole è brillante, ha un effetto perlato...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
quanto lo hai pagato??


io l'ho visto poco tempo fa, a 228 dollari su ebay, nuovo...

sicuramente è quello vero??
me lo ricordavo che te eri uno che nn se le faceva scappare ste offerte su internet!!!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
E dove lo trovate su ebay a 195€???

Io il minimo che ho trovato è 250$ + 40$ di spese di spedizione + dogana, il che immagino venga in totale sui 230€
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
vedi ke 250$+40 di spedizione sino circa 190€....poi basta kiedere al venditore di dikiare un valore di 80$...e di dogana paghi tipo 10€...
bisogna essere furbi e aspettare il momento giusto...infatti quando l'ho comprato io il dollaro era bello basso....infatti ora costa circa 15€ in + di quanto l'ho pagato io...
:D :D :D :D
cmq comprare in rete conviene tantissimo....comprare lo stesso casco in italia voleva dire 330€....e onestamente...xkè spendere d+ x avere la stessa cosa....
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ma è nuovo vero??---come è possibile che lo hai preso a 195 euro se costa più di 300!?!?!?!??!?!

sisi è nuovo!!!!
basta comprarlo in america il quale costa anke meno del prezzo consigliato da tld...poi se il venditore accetta anke proposte di acquisto...spendi ancora meno...il cambio dollaro euro conviene moooooltissimo....l'importante è far dichiarare meno sui documenti doganali...sennò ti spennano!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
è vero...non c'avevo pensato...e quanto hai dichiarato sui documenti doganali?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo