• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
:-?E dopo spasmodica e incessante attesa.... finlamente è arrivato!!!

DEVASTANTE!!!!



Sono scioccato... mi ha fatto tribolare.. ma alla fine è davvero una figata!!! :-?

Tra bici e casco sempre colori sobri e grafiche semplici

A parte gli scherzi da sbavo, complimenti posso solo dirti che ti invidio non poco ehehe!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marcio... bello è bello... ma la grafica Peaty replica proprio non la digerisco... non digerisco le repliche!
Idem per il BELL CG replica...

Sono gusti!!! io non sto a gaurdare il nome.. a me piaceva il casco per come è fatto e la grafica.. per me che ci sia il nome di uno che corre è identico.. tanto io sono sempre un cazzone qualunque anche con il casco mio o di un altro in testa!!! AHAHAHHAHAHAHAHHA
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Non mi puoi dire la cifra?..petrche mi pi9acerebbe prenderemlo per natale pero la cifra che mi hai detto te è troppo...se mi fa un bello sconto...e vorrei anche vedere se è piu o meno dello sconto che ti sei "preso" te...ciauuuu grazie

prediti i modelli 2007..non costano più na cippa...quello in carbonio appena uscito costava 450€ adesso lo trovi a 250€/300€...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo