foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
laughing17zf.gif
laughing17zf.gif
laughing17zf.gif


boni3.gif
se proprio senti il bisogno di farne uno grezzo....
fai questo:
http://catalog.troyleedesigns.com/catalog/product_info.php?products_id=1514
almeno è replica peat!!!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ma su molti video ho visto dei troy lee di due colori...tipo metà bianco e metà rosso, oppure metà nero e metà rosso...ma non li ho mai visti al di fuori dei video...che è roba tipo colorazioni personalizzate??o esistono in commercio!?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
il mio troy lee carbon D2 è pieno di bottarlle da rami e piccole cadute in terra dal manubrio, ma è bello così! ha anche una crepa da volo su neve con lo snowscoot nella visierina che è di plastica (potevano farla in cartonio anche quella no??)...

Insomma è vissuto, è mio, ed è unico! i caschi vanno usati non lasciati in vetrina!

oink o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
lepus ma perchè lo prendi con grafiche fighe se poi lo devi riverniciare?
e soprattutto...il casco aerografato che hai preso da poco che fine fa?!

Enri il discorso è molto semplice...
Il biancone che uso per FR è morto... e mi son preso questo in fibra di Cartonio per fare FR... per la DH continuerò ad usare quello da MX!
La grafica rimarrà per un pò questa originale... almeno fino a stufarla... poi... :mrgreen:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
il mio troy lee carbon D2 è pieno di bottarlle da rami e piccole cadute in terra dal manubrio, ma è bello così! ha anche una crepa da volo su neve con lo snowscoot nella visierina che è di plastica (potevano farla in cartonio anche quella no??)...

Insomma è vissuto, è mio, ed è unico! i caschi vanno usati non lasciati in vetrina!

oink o-o

Questi sono discorsi seri!
Il mio biancone, ad esempio, ha tirato le cuoia... ma secondo voi lo butto o me lo conservo così com'è ora???
E' rovinato... non si può più usare... ma me lo tengo così!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo