foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
ciao a tutti vi presento il mio nuovo compagno di avventure!!!

DSCN0830.JPG

DSCN0829.JPG

DSCN08281.JPG

DSCN08272.JPG

cosa ne pensate???

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
io prenderei il primo,se dovessi scegliere tra il phobia(che ho.:smile:) e il primo...ma se trovi quello con le fiamme rosse(credo del 2007)prendi quello che è stupendo...
Eh guarda....no sai quanto mi rode il culo ancora per averlo crettato quel capolavoro di phobia....
Il fatto è che ho trovato sto negozio con delle belle offerte...e gli unici che mi garbano sono il lucha come il tuo e quello con le fiamme...se hanno quello con le fiamme della mia taglia me lo piglio al volo...sennò ripiego sul lucha...ma tu non avevi il lucha a caldirola??:nunsacci:

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
Eh guarda....no sai quanto mi rode il culo ancora per averlo crettato quel capolavoro di phobia....
Il fatto è che ho trovato sto negozio con delle belle offerte...e gli unici che mi garbano sono il lucha come il tuo e quello con le fiamme...se hanno quello con le fiamme della mia taglia me lo piglio al volo...sennò ripiego sul lucha...ma tu non avevi il lucha a caldirola??:nunsacci:
infatti...missà che si è sbagliato....

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
si avevo il lucha(e ce l'ho ancora),ma non so perchè ho scritto phobia...:smile:

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu
sono col tasto del mause puntato su conferma ordine per questo giro!, che faccio??? confermo??
d'altronde un pò mi dispiacerebbe mandare in pensione il mio troy lee rustic gold!
però quando ho visto questo sono impazzito!

Allegati

• RemedyCF_White_Gold_Collage_Side.jpg
    RemedyCF_White_Gold_Collage_Side.jpg
    15,9 KB · Visite: 18

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo