[Foto] Coppa del mondo in Sudafrica: due italiani sul podio XC junior, prime prove DH

Ricky216

Biker novus
18/5/13
22
0
0
Visita sito
Siamo fortissimi!!
Peccato che in questi articoli ci si dimentica di dire che l'Italia ha vinto anche tra i non professionisti....non sono atleti di serie B, anzi!! Grandissimo Fabio! Campione del mondo XC (già campione d'Italia 2011-2013) per il secondo anno consecutivo!!
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
diciamo che è molto old school. :il-saggi:

Se ti riferisci a Mammoth, o all'autostrada che era Kaprun in Austria, siamo moooolto old school...
Oddio oggi vedevo un video delle prove e un rock garden l'hanno messo... Da saltare tutto in una volta ovviamente :-)
Jared Graves correrà con l'enduro. Intendiamoci, credo che i valori in campo non veranno falsati, e alcune parti del percorso sono sicuramente divertenti, però resta un circuito che non ti aspetteresti di vedere in un mondiale DH. Tutto qui. :celopiùg:
 

The_Misfit

Biker popularis
10/6/13
83
2
0
Torri di Quartesolo (VI)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2014
Beccato! Mi riferivo proprio a Kaprun :)
Rispetto alla DH attuale è atipica, niente da dire, ma credo che sarà comunque una gara godibile. Sicuramente conterà tantissimo la condizione fisica.
Poi ovvio, se la giocano Smith, Atherton e Minnaar...se piove potrebbero venire fuori Gwin e Hart
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo