Mah non capisco non la riesco a inserire nel topic giusto , mah misteri dell'informatica :)
diabolikus66 ha scritto:tutti pedalatori o accompagnati da compagni/e?
HUGEen ha scritto:Cmq la mania del tuning ha preso pure al Colosseo...neon blu!
HUGEen ha scritto:Pierluì...tu si come ju prezzemolo!
Che t'era cominciata la mutazione :):)badbat75 ha scritto:Me sembro "LA COSA"
Straquoto :eek:Dallas ha scritto:CAR TUNINGHUGEen ha scritto:
skwattrinated ha scritto:Straquoto :eek:Dallas ha scritto:CAR TUNINGHUGEen ha scritto:
AleXà, non mi dire che è la tua macchina.AleXander ha scritto:HUGEen ha scritto:Cmq la mania del tuning ha preso pure al Colosseo...neon blu!
Hai visto?? Bighe con assetto ribassato...
Nun se pò fa na battuta che succede nu finimondo...pure a me fanno cacare i mezzi da discotecari, ma era per fare na battuta sui neon al colosseo!Understand?AleXander ha scritto:Mò che c'entra il car tuning col contenuto de 'sto topic??
Huge ha fatto una battuta... mò mica dobbiamo inzeppare il topic...
Comunque, NON è la mia... caro il coyote... ste cose le faccio solo quando gioco a Need for speed underground II...
HUGEen ha scritto:Nun se pò fa na battuta che succede nu finimondo...pure a me fanno cacare i mezzi da discotecari, ma era per fare na battuta sui neon al colosseo!Understand?AleXander ha scritto:Mò che c'entra il car tuning col contenuto de 'sto topic??
Huge ha fatto una battuta... mò mica dobbiamo inzeppare il topic...
Comunque, NON è la mia... caro il coyote... ste cose le faccio solo quando gioco a Need for speed underground II...
Coyote irrequieto ha scritto:Vabbè, cambiamo argomento: chi è deedee?