foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
forca da 170, volendo la si può portare a 180
la strive l'ho provata umana paio di volte, bella bestiolina ...
e cmq la torque si pedala bene, cosa che uno non si aspetta ma è cosí

Come fai a portarla a 180?
Ed in discesa c'è tanta differenza tra le due?
Scusa per le Domande, ma ti sfrutto come tester perché mi sembri affidabile

:p
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
sullo stelo dell'aria c'è un distanziale, levandolo si porta la corsa a 180
operazione molto semplice da fare, quando cambi l'olio ai foderi...
la strive è già tanta roba in discesa, i 160mm dietro ti permettono di farci di tutto... i 2cm in più della torque si sentono ovviamente come escursione... ma è proprio la sensazione di solidità che ti dà il telaio la principale differenza...secondo me
insomma 180 di corsa e solidità da vendere ti danno quel pizzico in più di margine, anche a livello di testa, x scendere al massimo delle proprie possibilità:celopiùg:
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
sullo stelo dell'aria c'è un distanziale, levandolo si porta la corsa a 180
operazione molto semplice da fare, quando cambi l'olio ai foderi...
la strive è già tanta roba in discesa, i 160mm dietro ti permettono di farci di tutto... i 2cm in più della torque si sentono ovviamente come escursione... ma è proprio la sensazione di solidità che ti dà il telaio la principale differenza...secondo me
insomma 180 di corsa e solidità da vendere ti danno quel pizzico in più di margine, anche a livello di testa, x scendere al massimo delle proprie possibilità:celopiùg:


Mi mandi in crisi...ahuahau..va beh..tanto la scelta avverrà tra più di un anno...la torque pero è un bel torello...
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
la torque è una bella belva
e cmq non è mai facile dover fare una scelta tra 2 belle bici
e in questo caso le differenze fra le 2 sono legate ai gusti del bike
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.754
994
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Poi sulla Torque c'e anche l'angola sterzo leggermente più aperto che aiuta parecchio quando la discesa si fa' tosta... Comunque secondo me con la Strive e qualsiasi altre enduro da 160 si possono fare cose incredibili .. La grossa differenza la fa' il manico...io oltre un certo limite non vado .. O meglio cerco di spingere di più step-by-step mentre ho visto ragazzi con qualche anno in meno di me che vanno veramente forte
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Poi sulla Torque c'e anche l'angola sterzo leggermente più aperto che aiuta parecchio quando la discesa si fa' tosta... Comunque secondo me con la Strive e qualsiasi altre enduro da 160 si possono fare cose incredibili .. La grossa differenza la fa' il manico...io oltre un certo limite non vado .. O meglio cerco di spingere di più step-by-step mentre ho visto ragazzi con qualche anno in meno di me che vanno veramente forte

Io vedo ragazzini di 12/15 anni che fanno paura... Forse un po incoscienti...

Anche io a quella età ero così... Crescendo sono diventato più cagone...

Certamente la bravura del biker fa tanto.. Ma io vedo anche che con la mia am certe pendenze sono un po difficili da affrontare...
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
Io vedo ragazzini di 12/15 anni che fanno paura... Forse un po incoscienti...

Anche io a quella età ero così... Crescendo sono diventato più cagone...

Certamente la bravura del biker fa tanto.. Ma io vedo anche che con la mia am certe pendenze sono un po difficili da affrontare...
è nella natura umana
con l'età si sviluppa il senso del pericolo e si tira un pò il freno, e lo spirito di conservazione che prende il sopravvento
da giovani non si hanno freni e inibizioni
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
io ci sono stato oggi, dopo le ore 11 non c'era da pagare, anche domani non si paga, Canyon non sono riuscito a provarne, erano tutte via, la stessa dalla Radon, ho preso l'ultima bici che cera, Slide 160mm 650B Carbon, bici bellissima, quasi quasi penso di cambiare la mia Strive

Indirizzo non lo saprei, il campo sportivo è sul angolo della Via del Canneto e Via del Laghetto, nelle vicinanze c'è la Scuola Hellensteiner.




Ci sono stato stamattina.
Ho potuto provare la Spectral 27.5 da 140 e la AL 27.5 da 120
Quando sono arrivato io erano praticamente tutte disponibili.
Molto in gamba anche l'unico ragazzo presente allo stand che parlava italiano :celopiùg:

Però lo stand Radon non c'era :omertà:

E' vero che sono arrivato li alle 12 passate però alle 14 stavano già sbaraccando - l'orario ufficiale indicava le 17 -
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ci sono stato stamattina.
Ho potuto provare la Spectral 27.5 da 140 e la AL 27.5 da 120
Quando sono arrivato io erano praticamente tutte disponibili.
Molto in gamba anche l'unico ragazzo presente allo stand che parlava italiano :celopiùg:

Però lo stand Radon non c'era :omertà:

E' vero che sono arrivato li alle 12 passate però alle 14 stavano già sbaraccando - l'orario ufficiale indicava le 17 -

No, domenica va solo fino alle ore 14, solo da giovedì a sabato fino alle ore 17.

Radon era tra Canyon e Cube. Anche l'ultimo anno alla fine Canyon di domenica aveva quasi tutte le bici libere.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Allora qualcosa non quadra, nel programma c'é scritto che alle ore 14:30 finisce tutto e si deve restituire tutte le bici.



Dicasi "colpo di nanna" ? :-)

Per fortuna che ho deciso di arrivare li a mezzogiorno o mi facevo 3 ore di macchina per nulla :nunsacci:

Per fortuna almeno Canyon c'era ancora ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo