foto Canyon...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
image.php
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Devi anche conoscere un po' i siti e capire quali sono attendibili.
Pinkbike credo proprio che lo sia, e chi recensisce non è alle prime armi come il privato che ti dice se si trova bene o male.
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
ma tradotto in italiano cosa dicono?anche se siamo off topic...

dunque...se il mio pessimo inglese non mi inganna...il commento finale, riassumendo molto, è che in rapporto al prezzo il prodotto è buono e da la possibilità anche a chi è alle strette di potersi togliere lo sfizio di un reggisella telescopico...

...per tornare in topic...questo è il mio cancelletto hihihi

img1995hp.jpg
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
che meraviglia l'Etna... o-o

... superrrrrrrrrr .................................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Quoto e rilancio.... Splendida tutta la Sicilia!!

Grazie a tutti, l'Etna vista al tramonto da questo versante è davvero stupenda, ne ho fatta qualcun'altra con la reflex, il tempo di scaricarla e convertirla e poi la posto sul forum, un vero e proprio spettacolo della natura :il-saggi:
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Mi sono appena preso una reflex anch'io, poi mi spiegherai come si fa a convertire le foto e postarle sul forum...
Thanks

Grazie a tutti, l'Etna vista al tramonto da questo versante è davvero stupenda, ne ho fatta qualcun'altra con la reflex, il tempo di scaricarla e convertirla e poi la posto sul forum, un vero e proprio spettacolo della natura :il-saggi:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo