foto Canyon...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
E' da un pò che non posto una fotina della mia amata e si sta offendendo...corro subito ai ripari....



image.php

Togli subito quel "ferro " di mezzo ,non vedo il paesaggio
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
altra tibor-personalizzazione...dietro però c'avrei messo la molla!
non necessariamente,io sto cercando da un pò di trovare il giusto setting con un roco world cup air al posto del dhx5 air tanto per provare.....per me è quasi simile alla molla,molto difficile trovare un giusto settaggio ma un'altro pianeta rispetto al fox.
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
torque anch'io, ma sono passato alla molla.. trovo che il comportamento sia più lineare e sincero, in aggiunta a meno smadonnamenti e meno fragilità. Poi è chiaro.. son gusti ;-)
sicuramente la molla è sempre la soluzione migliore e ne ho avuti....,ma io credo che avere un'ammo dall'interasse così grande(rapporto di compressione basso) e avere la possibilità di usare pressioni basse porti a far lavorare bene anche un'ammo ad aria e quindi si può riuscire ad avere una buona sensibilità
iniziale e una progressività giusta.
il dhx poi essendo bloccabile favorisce anche il lato pedalatorio,ma credimi il marzocchi roco sembrerà strano ma è molto efficace in pedalata,straordinariamente sensibile,stabile nei rilanci sui pedali e lavora a pressioni ridicole,unico neo è troppo progressivo(ci stò diventando matto:nunsacci:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo