foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.763
1.010
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
secondo me postate tutti le foto per fare invidia a quelli come me cha hanno ancora la Strive in Garage..:rosik: ...e allora se voi suonate le vostre trombe io suonerò le mie campane ed ecco il nuovo manubrio da 740 ed attacco Syntace Megaforce 2 con viti in titanio (leggerissimo 127 Gr)
 

Allegati

  • 12022012074.jpg
    12022012074.jpg
    61,1 KB · Visite: 59
secondo me postate tutti le foto per fare invidia a quelli come me cha hanno ancora la Strive in Garage..:rosik: ...e allora se voi suonate le vostre trombe io suonerò le mie campane ed ecco il nuovo manubrio da 740 ed attacco Syntace Megaforce 2 con viti in titanio (leggerissimo 127 Gr)

... bellooooooooooooooo ......................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

MAMO77

Biker serius
18/9/08
106
0
0
Varese
Visita sito
Stasera gli faccio un po' di foto con una macchina seria!!
ma come si fa a metterle in formato 1 : 1 ??
Le impressioni di guida le posso dire solo dopo questo fine settimana!! che farò due giorni paura!! nel frattempo.... l'hammer è fantastico!!!
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.763
1.010
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
foto foto.. non so che bici avevi ma se era una bici "con geometrie e sospensioni d 2-3 anni fa ocho che la Strive va veramente forte ed infoinde un gran sicurezza in discesa
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Stasera gli faccio un po' di foto con una macchina seria!!
ma come si fa a metterle in formato 1 : 1 ??
Le impressioni di guida le posso dire solo dopo questo fine settimana!! che farò due giorni paura!! nel frattempo.... l'hammer è fantastico!!!

:smile::smile:Scala 1:1 vuol dire a grandezza naturale..cioè dovresti postare una foto grande come la tua Strive...è improbabile...:smile::smile:Ti stavo cazzabubbolando..era un modo di dire...Goditi la tua nuova bike e il tuo primo posto fra chi l'ha ricevuta..almeno tra i forumendoli..:celopiùg::celopiùg:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.763
1.010
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
se le prime consegne di Strive le stanno facendo a Marzo rispetto allo scorso anno è un bell' Improvement -- lo scorso anno l'abbiamo sognata fino a Giugno tanto che ci eravamo chiesti se esistesse davvero o se era un "pacco" e per di più essendo una novità nessuno ci poteva confermare le reali potenzialità del mezzo
 
  • Mi piace
Reactions: elfla

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
se le prime consegne di Strive le stanno facendo a Marzo rispetto allo scorso anno è un bell' Improvement -- lo scorso anno l'abbiamo sognata fino a Giugno tanto che ci eravamo chiesti se esistesse davvero o se era un "pacco" e per di più essendo una novità nessuno ci poteva confermare le reali potenzialità del mezzo

Vero...quante preoccupazioni,dubbi e timori abbiamo avuto...ma che indimenticabili momenti...quasi vorrei ricominciare...:spetteguless:
 

MAMO77

Biker serius
18/9/08
106
0
0
Varese
Visita sito
foto foto.. non so che bici avevi ma se era una bici "con geometrie e sospensioni d 2-3 anni fa ocho che la Strive va veramente forte ed infoinde un gran sicurezza in discesa

Lo spero proprio!! infatti non vedo l'ora di provarla sabato per vedere le differenze con la mia nerve AM 8.0 del 2010!
Solo a vederla.... minchia se c'è differenza di muscoli!!! speriamo di trovarla anche sul campo!!
 

MAMO77

Biker serius
18/9/08
106
0
0
Varese
Visita sito
:smile::smile:Scala 1:1 vuol dire a grandezza naturale..cioè dovresti postare una foto grande come la tua Strive...è improbabile...:smile::smile:Ti stavo cazzabubbolando..era un modo di dire...Goditi la tua nuova bike e il tuo primo posto fra chi l'ha ricevuta..almeno tra i forumendoli..:celopiùg::celopiùg:

Ciao Elfa! no così grandi non riesco!! ma vedo che qualcuno le mette belle grandi... a me mi si caricano solo piccole... come posso fare??
E' si tanta soddisfazione ad essere uno dei primi a ricevere il mezzo!!!
TANTA TANTA TANTA!!!!
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Lo spero proprio!! infatti non vedo l'ora di provarla sabato per vedere le differenze con la mia nerve AM 8.0 del 2010!
Solo a vederla.... minchia se c'è differenza di muscoli!!! speriamo di trovarla anche sul campo!!

Anche io le ho entrambe...in discesa non c'è paragone, in salita c'è giusto il kiletto in più da portare in giro e un po' di differenze geometriche, ma si pedala molto bene...credevo che fossero più simili (e infatti avevo pensato di vendere la piccolina) ma le differenze ci sono e si sentono...poi te mi dirai :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo