e ho scoperto che la Canyon sta in piedi da sola
da quanto e' Cauta
io sono riuscito quasi ad andare in terra per una 10ina di volte ieri pomeriggio! caxxuta? una canyon? eresia!!!aahhaah
..............////http://imageshack.us/photo/my-images/706/11022012172n.jpg/
anche stamattina giretto a 0gradi
e ho scoperto che la Canyon sta in piedi da sola
da quanto e' Cauta
Però spiegatemi come si fà a cadere, queste canyon si reggono in piedi da sole!!!
bella la Am 5.0 l avrei voluta prendere al posto del montaggio della mia Yellowstone, ma la voglia di montare e rimontare era troppo forte!
ahahah effettivamente come prima mtb "seria" preferivo una front ma poi una full ha cominciato a farmi gola! e poi detta tutta se uno non fà gare in cui vuole la velocità ma vuole solo divertirsi 14 kg non sono troppi dai!
ho notato un difetto che "mi preoccupa" la ruota tira sul deragliatore veramente troppa palta e ha ciccato 2 cambiate!!!
Io ci ho spaccato un forcellino così (anche se in effetti era già un po' piegato).
Per rompersi ci vuole molto fango argilloso + foglie secche, è raro ma può succedere.
Portati il ricambio nello zaino così stai tranquillo.
Dallo stato delle vostre bici comunque non mi da l'idea di un fango "pericoloso".
Ho trovato una foto della giornata in cui ho spaccato il forcellino. questo era il punto più pulito
.... eeehhh ... il resto com'era ??? ...