foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa ti rende perplesso Disgraziau?La scelta di quale montare o la sua reale necessità?O altro ancora?

... quale prendere ... KS, Reverb o altro ... boh boh ... anche se ho quasi tutti i compagni di "merende" che usano il KS ed il mio "pusher" di fiducia vende KS ed alla fine, visto che mi concederà anche un bel prezzo, opterò per questo ... ... poi è anche vero che fino ad ora non ne ho sentito la reale necessità !!! ... come vedi sono confuso ... ... P.S. @elfla: ho messo su gli articoli del "pacchettino" che ho ritirato ieri ... ohi ohi tutto bello ... domenica provo
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
LE FOTOOOOOOO...Prima il dovere e poi il piacere...X quanto riguarda il reggisella telescopico io posso dirti che,x mia esperienza il Reverb è una figata...ti rendi conto di quanto sia utile solo quando lo hai montato e ti abitui ad usarlo...ti puoi regolare anche la velocità che non è affatto male.Anche Nora che,da buona genovese era indecisa se spendere i soldi,ora non ci rinuncerebbe mai.Del KS sinceramente so poco se non quello che mi ha detto il mio negoziante e cioè che hanno avuto tutti dei problemi...ora pare siano stati risolti ma...ambasciator non porta pena..
 
Reactions: Disgraziau

... le bike le ho nel garage di mammina quindi foto domenica ... ... per quanto riguarda il reggisella tutti mi hanno detto la stessa cosa: se lo provi non ci rinunci più ... ... ma ora ho finito i denari da spendere sulla bike e quindi attendo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo