foto Canyon...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
metto le foto della mia Nerve XC 6 con gli upgrade che gli ho fatto subito:

attacco bianco Ritchey comp misura 90 mm
manopole SRAM bianche (quelle di serie erano di tipo un po' economico)
sella SMP con carro in titanio
ruote Mavic crossmax SL

gli ho messo dei pedali flat per provarla velocemente, poi gli monterò i miei Cranck Brother eggs

cosa ne pensate?? attendo commenti e suggerimenti................

Umberto


BELLA Umbe, bravi!! :celopiùg:
se ti scappa prendi magari il collarino reggisella e il portaborraccia entrambi bianchi.

poi una sera passo a vederla dal vivo :spetteguless:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Auguri amore mio...oggi è il tuo 1° compleanno:-x
Vedi l'allegato 132185

....................////
2exbg9t.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
ciao a todos, posto le foto della mia mr, ricevuta venerdì e testata domenica alla Prevostura. La bici mi piace molto, nonostante i pochi chilometri fatti, mi ci trovo molto bene a pedalarla, va una meraviglia.
:hahaha: è il rider che ci sta sopra che ha lasciato un po a desiderare domenica...

vabbè, le foto:

[album]2623[/album]

notare che stile le manopole bianche che si sporcano sono a guardarle :smile:
notare inoltre che i formula r1 arrivano con la regolazione della corsa della leva e del feeling delle pastiglie...

ah, volevo chiedere, è normale che si veda quella guarnizione rossa della serie sterzo? :nunsacci:


ho fatto subito l'upgrade con un bel paio di ruote xt, mi trovo troppo bene con i tubeless...
 
ciao a todos, posto le foto della mia mr, ricevuta venerdì e testata domenica alla Prevostura. La bici mi piace molto, nonostante i pochi chilometri fatti, mi ci trovo molto bene a pedalarla, va una meraviglia.
:hahaha: è il rider che ci sta sopra che ha lasciato un po a desiderare domenica...

vabbè, le foto:

[album]2623[/album]

notare che stile le manopole bianche che si sporcano sono a guardarle :smile:
notare inoltre che i formula r1 arrivano con la regolazione della corsa della leva e del feeling delle pastiglie...

ah, volevo chiedere, è normale che si veda quella guarnizione rossa della serie sterzo? :nunsacci:


ho fatto subito l'upgrade con un bel paio di ruote xt, mi trovo troppo bene con i tubeless...

Bella bella bella.
Curiosità personale ....che misura è???
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
ciao a todos, posto le foto della mia mr, ricevuta venerdì e testata domenica alla Prevostura. La bici mi piace molto, nonostante i pochi chilometri fatti, mi ci trovo molto bene a pedalarla, va una meraviglia.
:hahaha: è il rider che ci sta sopra che ha lasciato un po a desiderare domenica...

vabbè, le foto:

[album]2623[/album]

notare che stile le manopole bianche che si sporcano sono a guardarle :smile:
notare inoltre che i formula r1 arrivano con la regolazione della corsa della leva e del feeling delle pastiglie...

ah, volevo chiedere, è normale che si veda quella guarnizione rossa della serie sterzo? :nunsacci:


ho fatto subito l'upgrade con un bel paio di ruote xt, mi trovo troppo bene con i tubeless...

ma bella, particolare il disegno nei cerchi...
p.s il portaborraccia:arrabbiat:cambiamolo eh questo ci sta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo