foto Canyon...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Certo che se cadi sull'etna, torni a casa scorticato..
Ecco cosa può succedere quando si scivola sulla lava vulcanica mentre si ha la bici in braccio,
DSCN0996.jpg


comunque il resto, di come mi sono procurato la ferita di sopra lo puoi leggere qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170908

cosi' al ritorno a casa la signora, prima di iniziare ad inc.....si, almeno mi chiede come sto:rosik:
Nel caso sopra citato, la mia signora mi prese proprio per folle, ma principalmente perchè così combinato, poi mi sono fatto tutto il giro rimanente :smile:

.. sei un grande ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Beh, diciamo che da quando ho perso 25 kg, sono "meno grande" :smile:

perchè bandw è bandw!!! :celopiùg:

Grazie Mario87 :celopiùg:
 
Ecco cosa può succedere quando si scivola sulla lava vulcanica mentre si ha la bici in braccio,
DSCN0996.jpg


Nel caso sopra citato, la mia signora mi prese proprio per folle, ma principalmente perchè così combinato, poi mi sono fatto tutto il giro rimanente :smile:Beh, diciamo che da quando ho perso 25 kg, sono "meno grande" :smile:

... ahi ahi ... porca paletta hai perso 25 kg andando in bike ... allora sei proprio un grande ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
Torque FRX 2012? O solo una torque modificata?

IMAGE_1415_001.jpg


:sbavon:

Se la tengono allo stesso prezzo della FRX LTD di quest'anno ne prendo 3 :smile:

ne parlano su tuttoMTB di agosto...è la nuova torque FRX...prezzo 3599...il montaggio è quello della foto...fox cashima coat, double barrel, mavic deemax ultimate, cambio x0 DH, pedivelle The Hive DH 36t + e13 LS...e anche il colore pare sia quello...tutto verrà però confermato all'eurobike :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo