• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Non la trovo terribile in quanto tale, il problema che ora assomiglia più ad una "piccola" moto che ad una "grande" bici... il mondo è bello perchè è vario...

E' vero. E' ciò che ho pensato anch'io. Chissà se ci ha messo anche il pezzetto di cartone fissato con una molletta da bucato per fare TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


P.S. a suo tempo, facevo cose assurde sulle mulattiere con questo pezzo di ferro:

magari avessi avuto un saltafoss!!
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
bellissima la molletta col cartone... peccato nn si vedano le altre foto
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Bravo Pier, non ci avevo pensato o-o

ma voi quando fate i trasferimenti su asfalto bagnato non vi bagnate ? saranno i miei pneumatici, però mi tirano su l'acqua e mi bagno abbastanza, è ovvio che quando è asciutto non li monterei gli pneumatici.
Comunque rischi che un vigile ti fa la multa perchè manca la targa xD
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
... oggi un tizio con un furgone bianco con su scritto GLS mi ha consegnato questo ...



... eeehhh che è ??? ... mò provo a montarlo sulla mia beneamata Nerve AM detta "La Bianca" ...

sara' il mio secondo upgrade .....il primo l'ho gia' ordinato (le ruote haven mag)....e pensa che la bimba non mi e' ancora arrivata(nerve am6).....ancora due settimane all'alba...ma la scimmia e' sempre piu' obesa )))))))
 
sara' il mio secondo upgrade .....il primo l'ho gia' ordinato (le ruote haven mag)....e pensa che la bimba non mi e' ancora arrivata(nerve am6).....ancora due settimane all'alba...ma la scimmia e' sempre piu' obesa )))))))

... mmmhhh ... mamma mia !!! belle anche le ruote ... ho visto le Crank Brothers Iodine su CRC al prezzo vergognoso si € 564 ... ohi ohi se poi la scimmia diventa obesa ...
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
... mmmhhh ... mamma mia !!! belle anche le ruote ... ho visto le Crank Brothers Iodine su CRC al prezzo vergognoso si € 564 ... ohi ohi se poi la scimmia diventa obesa ...


sono bellissinoe le iodine.....ma sono pesanti e la recensione che si legge su questo sito non e' delle piu' esaltanti.....le haven pesano quasi 300 gr in meno delle dt swiss che monta l'am6....cerchi che probabilmente vendero' immacolati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo