non capisco perchè non si vedeva, ho cliccato edit ed è comparsa la foto
roba da tedeschi
roba da tedeschi
spero che queste siano di tuo gradimento... Nerve XC 7.0 in taglia M con step da 75mm (modificato)
perchè è un link al forum tedesco...salva la foto e caricala sul nostro!questo è l'indirizzo immagine, forse fa talmente cagare che il forum non la fa vedere
[url]http://www.mtb-news.de/forum/attachment.php?attachmentid=211648&d=1308239711[/URL]
...si, ma se io inserivo l'indirizzo immagine tra i tag (img) - (/img) usando le parentesi quadre, solitamente non c'erano problemi, stavolta anche il web si ribella (giustamente) quei parafanghiperchè è un link al forum tedesco...salva la foto e caricala sul nostro!
altezza 171 cmbele belle!scusa le tue misure?
io le mie le ho scritte poco piu su!
cosa intendi con step da 75 mm?
continua purtroppo a non vedersi...si, ma se io inserivo l'indirizzo immagine tra i tag (img) - (/img) usando le parentesi quadre, solitamente non c'erano problemi, stavolta anche il web si ribella (giustamente) quei parafanghi
...si, ma se io inserivo l'indirizzo immagine tra i tag (img) - (/img) usando le parentesi quadre, solitamente non c'erano problemi, stavolta anche il web si ribella (giustamente) quei parafanghi
Bravo Pier, non ci avevo pensato o-oIl fatto è che tu evidentemente sei registrato e la vedi, mentre chi non è registrato non la vede
Bravo Pier, non ci avevo pensato o-o
se non sbaglio è da 350, correggetemi se dico fesserie...ah ok capito! il tubo sella sai se è da 350 o 400 mm
oh mamma a saperlo era meglio non insistere per vederla... somiglia tanto alla bici da cross anni 70/80Bravo Pier, non ci avevo pensato o-o
Bravo Pier, non ci avevo pensato